The LEGO Movie 2: le novità sul sequel in arrivo nel 2019

Il mondo LEGO torna al cinema con una nuova avventura da non perdere. La trama è ancora top-secret ma, in attesa del suo arrivo, Warner Bros. ha svelato logo e titolo ufficiale del sequel di The LEGO Movie.

Warner Bros.

Mattoncino dopo mattoncino, in casa Warner Bros. prender forma un nuovo progetto destinato ad attirare folle di spettatori al cinema.

The LEGO Movie 2 arriverà il prossimo anno (la data di uscita nelle sale statunitensi è fissata all'8 febbraio 2019), ma finora sapevamo ancora pochissimo dell'atteso sequel. Ora abbiamo finalmente un titolo ufficiale che, sulla scia di quanto già fatto da Deadpool 2, mira a stupire per (sia chiaro, solo apparente) mancanza di creatività: The LEGO Movie - The Second Part.

E "parte" potrebbe essere la parola chiave, viste le particolari caratteristiche dei mattoncini danesi che intere generazioni di appassionati si divertono a comporre e scomporre in infiniti modi diversi. Ma, dopo averci svelato l'esistenza di un mondo parallelo, popolato da mini-figures LEGO dotate di una coscienza, dove ci porterà il nuovo film della saga?

Warner Bros.The Lego Movie - The Second Part uscirà a febbraio 2019
Il logo ufficiale di The Lego Movie - The Second Part

È ancora mistero sulla trama di The LEGO Movie 2, ma è certo che torneranno i protagonisti più amati del primo capitolo: l'impacciato Emmet Mattonowski, Wildstyle, e i supereroi Batman e Superman, tutti ancora con le voci originali - rispettivamente - di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett e Channing Tatum.

Il copione del sequel è stato scritto ancora una volta dal duo composto da Phil Lord e Christoper Miller, mentre la regia è di Mike Mitchell e Trisha Gum.

(Via CBR)

Leggi anche

      Cerca