Hugh Grant si sposa: a 57 anni il matrimonio con Anna Eberstein

Dopo diversi anni insieme (e tre figli!), Hugh Grant sposerà la compagna Anna Eberstein. Questo è il primo matrimonio per l'attore 57enne, da sempre reputato uno scapolo incallito.

Come si dice? Meglio tardi che mai.

Hugh Grant e la compagna Anna Eberstein finalmente si sposano, stando a quanto riportato da People e da diversi tabloid. L'attore e la produttrice televisiva svedese stanno insieme da 6 anni e hanno tre figli, di cui uno nato proprio questa primavera. Grant ha anche altri due figli, nati dalla relazione con l'ex compagna Tinglan Hong.

Secondo le indiscrezioni, la coppia dovrebbe pronunciare il fatidico "sì" entro la fine del mese. Per il momento, la notizia non è stata confermata, ma pare che non ci siano dubbi: alcuni giornali britannici hanno divulgato la foto delle pubblicazioni di matrimonio dell'attore e della Eberstein lo scorso weekend.

Sebbene sia stato affiancato da diverse donne - tra cui la collega Elizabeth Hurley - Hugh Grant non si è mai sentito pronto a compiere il grande passo. Intervistato da People un paio di anni fa, l'attore si dichiarò decisamente scettico in merito alla monogamia:

Il matrimonio? Non è romantico. Penso che gli esseri umani dovrebbero essere fedeli a una persona sola per 40-50 anni? No, no, no!

Evidentemente, Anna ha saputo fargli cambiare idea. Congratulazioni, Hugh!

Leggi anche

      Cerca