Marvel e Vans insieme per una nuova linea di scarpe

Autore: Marco Ponteprino ,

[UPDATE della Redazione, 08/06/2018] A pochi giorni dell'annuncio della collaborazione Marvel x Vans, l'eroica collezione dedicata ai personaggi della Casa delle Idee è disponibile.

Tra i protagonisti dei fumetti che hanno ispirato i modelli non ci sono i beniamini di sempre (come Thor, Hulk e l'immancabile Spider-Man) ma anche i "volti nuovi" che stanno acquisendo sempre più popolarità grazie ai blockbuster di recente uscita nei cinema, come Black Panther, Captain Marvel e Deadpool.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Con l'arrivo dell'estate, immancabili alcuni modelli mare, con ciabatte e infradito decorate da motivi cari ai Veri Credenti. Li potete ammirare nella gallery in apertura di questo articolo. O direttamente sul sito ufficiale di Vans, dove la collezione Marvel comprende anche zainetti, cappellini, e accessori per rendere ancora più eroico il vostro guardaroba!

[Articolo originale] Se siete appassionati di fumetti o cercate un regalo originale per un amico che lo è, vi farà piacere sapere che Marvel Comics e Vans sono pronte a una sinergia per realizzare una linea di calzature a tema supereroi.

Come riportato da Comic Book Resources, l'azienda statunitense ha recentemente aperto una sezione sul proprio sito dedicata all'universo Marvel. In essa, è presente un modulo nel quale inserire la propria mail per ottenere direttamente via posta gli annunci sull'eventuale disponibilità di nuovi modelli. Sullo sfondo sono inoltre presenti alcuni eroi che potrebbero far parte della linea in fase di lancio come Black Panther, Hulk, Capitan America e Thor.

Per quanto riguarda la pagina Facebook di Vans, è invece apparsa una breve sequenza animata in cui fa la sua apparizione Spider-Man.

Advertisement

Naturalmente i fan presenti sul social stanno chiedendo a gran voce maggiori informazioni riguardo modelli disponibili e relativa data d'uscita, con l'azienda che però si mantiene piuttosto vaga a riguardo.

Vans e Marvel hanno già collaborato in passato: nel 2013 infatti, le due aziende hanno lavorato congiuntamente per realizzare una serie di calzature ispirate ad Avengers, Iron Man e Spider-Man.

Vans
Le scarpe dedicate a Spider-Man
Le calzature di Vans dedicate a Spider-Man commercializzate nel 2013

Per quanto riguarda la produzione di calzature ispirata a personaggi famosi, non si tratta di un'iniziativa isolata: poche settimane fa infatti, è apparsa una serie di scarpe dedicata al mondo di Star Wars realizzata dalla ditta londinese Po-Zu.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...