Fallout, ci siamo: Bethesda promette novità imminenti sulla serie

La compagnia statunitense ha lanciato un teaser relativo alla serie Fallout: potremmo scoprire già oggi di cosa si tratta.

Bethesda Softworks Un'immagine dallo streaming misterioso a tema Fallout

Le novità a tema Fallout sembrano destinate ad arrivare ben prima dell'E3 2018: poche ore fa, Bethesda ha lanciato sui suoi social un misterioso teaser che mostra la schermata di attesa, "please stand by", resa celebre proprio dai titoli della saga.

La medesima schermata è stata mostrata in streaming live anche sul canale Twitch della compagnia, affiancata da una statuetta bobblehead dedicata all'iconico Vault-Boy: circa 148mila persone si sono collegate per seguire la diretta, ma non è stato mostrato nulla di concreto a parte "please stand by" e qualche spiritoso spostamento del Vault-Boy.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito specializzato Kotaku l'annuncio non riguarderebbe un ritorno di Fallout 3, come suggerito dalle voci di corridoio qualche giorno fa, ma svelerebbe un gioco completamente nuovo che porterà l'universo della serie "verso una nuova direzione". Sempre secondo la fonte, maggiori dettagli potrebbero arrivare già oggi, a ventiquattro ore dal lancio del teaser, quindi mettiamoci comodi in attesa di saperne di più.

Che novità vi aspettate? A distanza di tre anni da Fallout 4 potremmo davvero trovarci di fronte a un nuovo capitolo della serie post-apocalittica?

Leggi anche

      Cerca