Batman v Superman: il vero Doomsday non era presente nel film?

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Ricordiamo tutti il violento scontro alla fine del film Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui gli eroi del DC Extended Universe affrontavano il temibile Doomsday, un potentissimo essere creato da Lex Luthor all'interno della navicella kryptoniana, combinando il suo sangue con quello del generale Zod.

Nonostante l'epico scontro, che ha anche visto morire Superman temporaneamente, molti fan erano rimasti delusi dalle origini del villain, uno dei più famosi dell'universo DC. Inoltre, sempre secondo i fan, la storia della morte di Superman non ha ricevuto la giusta importanza che meritava, essendo passata molto in secondo piano di fronte alla rivalità fra Batman e l'Uomo d'Acciaio.

Advertisement

Il sito HeroichHollywood, riporta una frase postata da Zack Snyder su Vero che riaccende le speranze dei fan.

Vero
post su Vero di Zack Snyder

Infatti, secondo quanto indicato dal famoso regista, il vero Doomsday non era affatto quello visto in Batman v Superman, ma sarebbe ancora in giro e pronto a ricomparire di fronte ai nostri eroi per il vero primo round.

Batman v Superman: Dawn of Justice è un film diretto da Zack Snyder e uscito nel 2016.  Il film è ambientato 18 mesi dopo quanto accaduto ne L'uomo d'acciaio (2013) e vede affrontarsi Batman, eroe umano di Gotham City che teme la potenza incontrollata del kryptoniano, e Superman. alieno giunto sul nostro pianeta e reduce da una violenta battaglia con il generale Zod, altro kryptoniano, che ha scosso la città di Metropolis. I due super eroi finiranno per scontrarsi a causa della loro visione di giustizia molto differente, mentre nel frattempo Lex Luthor si muove nell'ombra per attuare un piano malvagio. Questo film è anche stato il film d'esordio di Wonder Woman, interpretata dalla bellissima Gal Gadot.

Vi piacerebbe rivedere Doomsday in un nuovo film dell'universo DC?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...