Morto Jackson Odell di Modern Family: richiesti esami tossicologici

Autore: Rina Zamarra ,

Jackson Odell se ne è andato venerdì 8 giugno 2018, aveva solo 20 anni e una carriera televisiva iniziata già da 8 anni. Il corpo del giovane attore è stato trovato alle 13,45 di venerdì in un centro di riabilitazione di Tarzana, dove era stato ricoverato a causa della sua dipendenza dall’eroina. Al momento del ritrovamento, Jackson era già morto e i medici accorsi sul posto hanno potuto solo certificarne il decesso. È stato esclusa una causa volontaria o violenta della morte e i medici hanno richiesto subito l’autopsia.

Il medico legale della contea di Los Angeles ha già completato gli esami e non è riuscito a determinare la causa della morte.

Advertisement

Ed Winter, investigatore dell’ufficio del coroner, ha dichiarato:

Ogni volta che si sospetta il coinvolgimento di narcotici in un decesso, si eseguono degli esami tossicologici completi.

Secondo Usa Today, saranno eseguiti ulteriori esami tossicologici, i cui risultati dovrebbero essere disponibili nelle prossime 6 o 8 settimane dopo il funerale.

Intanto, la famiglia ha chiesto di ricordare solo il talento di Jackson in un lungo post su Twitter:

La famiglia Odell ha perso l’amato figlio e fratello Jackson venerdì. Sarà sempre una luce brillante, un’anima dolce e talentuosa. Aveva ancora molto da dare. La nostra famiglia riporterà sempre questa verità. La nostra speranza è che faccia lo stesso il resto del mondo che lo amava e lo conosceva. Cercheremo d’ora in poi di trovare in privato il senso di questa morte.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Jackson aveva iniziato a recitare a soli 12 anni nella serie TV Private Practice. Da quel momento non si era più fermato e aveva recita nei panni di Gambi nella serie iCarly e in quelli di Ted Durkas in #Modern Family. Di recente, è stato Ari Caldwell nella serie ABC The Goldbergs. Jackson era anche un cantautore e ha scritto i brani del film romantico del 2018 Forever My Girl.

R.I.P. Jackson Odell

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...