Un Easter Egg riguardante Abraham ed Eugene in Fear The Walking Dead

Autore: Dan Cutali ,

Rick, Carol e Jesus non sono gli unici personaggi di The Walking Dead ad apparire in questa stagione dello spin off Fear The Walking Dead. Compaiono anche #Abraham ed Eugene o, almeno, fanno una specie di apparizione. Durante il finale di metà stagione, avviene un sorprendente flashback nel quale Madison incontra Althea subito prima che lei incontri i suoi figli e li porti nello stadio di baseball. Sebbene non abbia trovato alcuna videocassetta riguardante Alicia, Nick o Strand nel furgone dei militari, qualche fan con la vista di un'aquila potrebbe aver visto altri nomi familiari sulle etichette dei nastri

Fox Television/AMC
Videocassette rovinate e sporche, in un vano in un furgone
L'Easter Egg dei nomi di Abraham ed Eugene sulle etichette delle videocassette

Sull'etichetta della videocassetta, in basso, c'è scritto Abe/Doctor. Abe è il diminutivo con il quale viene chiamato Abraham Ford mentre la parola Doctor si riferisce a Eugene Porter. Molti fan di The Walking Dead si ricorderanno quando Eugene venne salvato da Abraham in Texas durante un attacco degli zombie e di come in quell'occasione mentì sul fatto di essere uno scienziato che avrebbe dovuto recarsi a Washington.

Advertisement

Durante il loro viaggio, raccolsero Rosita e si unirono al gruppo di Rick, in Georgia, dove venne alla luce che #Eugene non era affatto uno scienziato e che comunque mantenne l'appellativo di "Dottore", a monito della bugia raccontata agli amici. Perciò sembra che Althea abbia in qualche modo incontrato e videoregistrato le storie di Abraham ed Eugene prima che i due si imbarcassero nel loro viaggio attraverso gli USA.

Gli showrunner di Fear The Walking Dead, Andrew Chambliss e Ian Goldberg, a proposito dell'Easter Egg hanno dichiarato:

Quando Madison rovista tra le videocassette di Althea, possiamo vedere che sono tutte etichettate. Ognuno di quei nastri, ognuna di quelle etichette, raccontano una storia. Sono tutte storie che Althea ha catturato su video durante i suoi viaggi e, se guardate più da vicino, alcuni dei nomi sulle etichette possono far suonare un campanello nelle teste dei fan dell'universo di The Walking Dead. Potreste essere molto eccitati dalle storie che Althea ha videoregistrato.

Fox Television/AMC
Maggie Grace di notte con una telecamera tra le mani, in un prato
Althea è pronta a videoregistrare ancora molte storie a sorpresa

Chris Hardwick, il conduttore di The Talking Dead, talk show sulle serie dell'universo di #The Walking Dead, ha dichiarato:

Advertisement

Credo che quello delle etichette sulle videocassette siano un simpatico Easter Egg per mostrare come le ambientazioni delle serie siano connesse tra loro. Non ho idea se vedremo cosa c'è registrato su quei nastri ma è un modo fantastico per far vedere come i due mondi siano correlati.

Forse un giorno riusciremo a vedere cosa contengono le videocassette di Althea. Intanto, Fear The Walking Dead tornerà ad Agosto per la seconda metà della quarta stagione. Comunque, ecco qui di seguito tutte le etichette attaccate sulle videocassette. Chissà se ci sono altri Easter Egg?

  • St. Luke’s Hospital

  • D.S.

  • Slim

  • The Oil Fields

  • Killeen, Texas

  • Dallas

  • Dog Shelter

  • Mrs. Jamison

  • Bartlett

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...