Dylan O'Brien torna su YouTube dopo 8 anni di assenza (e il video è fenomenale)

Autore: Paola Pirotti ,

Che Dylan O'Brien fosse un tipo esilarante era cosa nota.
Non poteva essere altrimenti per l'interprete di Stiles Stilinski in #Teen Wolf

Dopo mesi di silenzio e guarigione dopo il brutto incidente sul set di Maze Runner, e dopo ruoli in film drammatici e d'azione come Deepwater: Inferno sull'oceano e American Assassin, l'attore 27enne è tornato a far sorridere tutti i fan.

Advertisement

Per un video su YouTube, il luogo dove è stato scoperto e da cui è nata la sua carriera, dopo ben 8 anni, Dylan ha deciso di rimettersi dietro lo schermo di un telefono per un'occasione speciale.
E quello che ha deciso di mostrarci, con la complicità di un amico, è un giorno tipico nella vita di un attore.

Dylan non lavora da 9 mesi e 14 giorni, ci spiega il video, datato 19 aprile 2018. Il giovane attore precisa, mentre è in auto alla guida, di non essere sul set nemmeno al momento. Ma ci sono molte cose che un attore può fare per riempire le proprie giornate.

Le parole convinte di Dylan contrastano con le immagini mostrateci in alternanza: è impossibile non sorridere e ricordare quell'ironia che ha reso il suo personaggio in Teen Wolf iconico.
Quindi cosa fa Dylan O'Brien quando non lavora
Secondo le sue stesse parole, non lavorare non lo rende stressato – non a caso fuma molto di meno. Eppure il video ci mostra un furtivo Dylan che compra un pacco di sigarette. 

Le persone continuano a chiedermi: Dylan, quando tornerai a lavorare? E la mia risposta è sempre la stessa: perché dovrei tornare a lavorare quando sono al massimo della mia produttività al momento?

Advertisement

La risposta spassosa è lasciata alle immagini: la produttività di Dylan include prove a casa, con tanto di Let it go cantata in sincro. Il viaggio in auto di Dylan, infatti, ha un'unica destinazione: gli studi Disney. È lì che il suo tentativo di audizione per Frozen 2 fallisce. A quanto pare non ha il viso giusto per unirsi al cast del famoso film d'animazione.

Il video termina con una divertente didascalia: Dylan al momento è ancora in cerco di lavoro. Fortunatamente, a ormai due mesi di distanza, sappiamo che l'attore è tutt'altro che disoccupato. Tra i suoi prossimi progetti ci sarà il thriller The Bayou, al fianco di Gary Oldman.
Che fatica la vita di un attore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...