Austin dichiara il 23 giugno 'Supernatural Day', in onore della serie TV cult

Autore: Paola Pirotti ,

Per i fan delle serie TV ogni giorno è buono per celebrare la propria preferita.
Ma ad Austin, in Texas, questo concetto è stato preso molto sul serio.
Il sindaco della città, infatti, ha dato un annuncio molto interessante e sicuramente unico nel suo genere.

È impossibile dire, ormai, che l’impatto dato dalla TV e dal mondo delle serie non abbia una grande influenza nel mondo di tutti i giorni.

Advertisement

Il 23 giugno è stato ufficialmente dichiarato il Supernatural Day, in onore della famosa serie TV targata CW che ormai da 13 anni accompagna gli americani e non solo nelle avventure dei fratelli Winchester, interpretati da Jensen Ackles e Jared Padalecki (entrambi del Texas).

Proprio quest’ultimo, come riporta ComicBook, si è dichiarato senza parole e incredibilmente onorato sul suo account Twitter. Ringraziando, come sempre, i tantissimi fan per l’enorme sostegno che ha permesso alla serie di diventare un piccolo cult.

L'attore ha poi pubblicato sul suo account Instagram una foto dell’atto di proclamazione accompagnandola con parole di gratitudine e un po’ della sua solita ironia:

No Instagram parameter url defined

Non posso credere alla vita fortuna che mi è stata data. Sono davvero grato per l’opportunità di dare vita e anima (la maggior parte del tempo) al mio caro amico Sam Winchester. Ma ancor di più sono grato alle famiglie e alle amicizie che questo show mi ha aiutato a creare e portare avanti. Questa è una notte che non dimenticherò mai. Grazie a tutti quelli coinvolti in questo, e grazie al sindaco Adler per l'incredibile amicizia e per il supporto. Vi amo tutti.

Advertisement

Ecco quello che recita la proclamazione firmata dal sindaco della città, Steve Adler.

Che sia risaputo che,
Per quanto per 13 stagioni Jared Padalecki e Jensen Ackles siano stati all’inferno e oltre nella serie di CW Supernatural, sono sempre tornati a casa a Austin,
E mentre CW ha da poco rinnovato la serie per la sua quattordicesima stagione delle incredibili avventure di Sam e Dean Winchester e, mentre tantissimi fan di Supernatural si riuniscono da tutto il mondo a Austin portando le persone migliori nella città migliore al mondo,
Adesso, io, Steve Adler, sindaco della città di Austin, Texas, con la presente proclamo il 23 Giugno 2018 come il Supernatural Day a Austin

In autunno, come già citato dal sindaco, la serie arriverà alla sua quattordicesima stagione, segnando un vero e proprio record per il network americano CW e classificandosi nella lista delle serie TV più longeve della storia della americana. Per quanti i suoi spin-off non riescano a vedere la luce, la serie sui fratelli ammazza-demoni è ancora in gran forma.

Nuovi problemi per Sam e Dean, il grande ritorno di Jeffrey Dean Morgan nei panni di John Winchester e ogni tipo di creatura fantastica: Supernatural non ha certo smesso di appassionare il suo pubblico.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...