Jessica Chastain ha imparato parolacce e gesti dal marito italiano

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jessica Chastain ama tanto l'Italia, ha trascorso parecchio tempo nel Bel Paese studiando la nostra lingua, e durante uno dei suoi soggiorni ha conosciuto il manager Gian Luca Passi de Preposulo, che è diventato suo marito lo scorso anno.

La coppia non è particolarmente propensa alla vita sotto i riflettori, ma Jessica parla spesso di suo marito in pubblico. L'ultima volta che la Chastain ha rivolto un pensiero al consorte è stata in occasione della sua partecipazione al The Late Show di Stephen Colbert.

Advertisement

Durante un allegro siparietto, Jessica ha dichiarato di aver imparato molto degli usi e costumi italiani, parolacce incluse.

Mentre l'attrice di Molly's Game snocciolava le sue parolacce italiane preferite, qualcuno ha deciso di censurarla coprendole con un sonoro beep tra l'ilarità generale.

Jessica Chastain ha poi riflettuto su un'abitudine molto radicata tra gli uomini italiani, compreso suo marito: toccarsi i "gioielli di famiglia" a mo' di scongiuro!

Quando dico a mio marito cose del tipo 'Ho paura che se partiamo tardi potremmo avere un incidente d'auto', lui prima fa un fischio e poi... si afferra i testicoli! Penso che lo facciano parecchi italiani, lui non può farne a meno perché pensa che altrimenti potremmo avere davvero un incidente. Quindi così facendo ci sta salvando la vita!

Advertisement

Quanto sei comprensiva, Jessica!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...