Sophie Turner di Game of Thrones recensisce salsicce su Instagram (davvero)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sansa Stark è un personaggio molto complesso e molto impegnato ne Il Trono di Spade, la famosissima serie TV di HBO basata sui libri fantasy di George R.R. Martin. Ora che ha riconquistato la dimora ancestrale della sua famiglia - Grande Inverno - con il fratellastro-cugino Jon Snow, Sansa si appresta a governare sul Nord e a combattere l'armata degli Estranei che ha oltrepassato la Barriera.

Cose serie, insomma.

Advertisement

Fuori da Westeros, però, la bella attrice che interpreta la figlia di Ned è una qualunque ragazza di 22 anni, con passioni e hobby che forse i fan non conoscono. Come cantare con gli amici o recensire salsicce sui social, ad esempio.

Sì, perché Sophie Turner è apparentemente golosa di questo tipo di piatto, tanto da aprire un profilo Instagram in cui descrive i suoi assaggi con foto e dettagli da vera gourmand.
Il profilo social si chiama @sophiessausagereviews e conta già 41800 follower, mentre la descrizione dice semplicemente "Passionate Bout the Saus" (Appassionata di salsicce).

E sì, è proprio lei.

No Instagram parameter url defined

La scoperta di questo profilo, non pubblicizzato in alcun da Sophie, è stata di BuzzFeed ma l'attrice non è la sola ad essersi improvvisata critica culinaria sui social.

Advertisement

Anche la cantante neozelandese Lorde, ad esempio, nel 2017 aveva aperto un profilo Instagram dove si occupava solo di onion rings, i succulenti anelli di cipolla fritti.
L'avventura poi finì quando i fan lo scoprirono, cosa che speriamo non accada anche a Sophie.

Al momento, sull'account dell'attrice ci sono solo 9 foto, di cui 7 sono di salsicce. Ovviamente.

Per ognuna troviamo una descrizione (piuttosto seria, in verità) del gusto e dell'esperienza in generale, con tanto di voto finale.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ognuno ha le sue passioni...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...