One Piece: le fanart con la ciurma invecchiata, su modello di Oda

Autore: ,

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato un disegno di Eiichiro Oda, famoso autore di One Piece, in cui mostrava Monkey D. Rufy, il protagonista, e suo fratello Ace invecchiati, a 40 e 60 anni.

Queste illustrazioni di Oda hanno colpito molto i fan del manga più venduto al mondo, tanto che in giro per la rete sono iniziate a circolare diverse fanart dedicate alla ciurma di Cappello di Paglia.

Advertisement

Uno dei primi disegni ad essere spuntati fuori è quello di una fan chiamata Kim, che ha addirittura disegnato i volti di tutta la ciurma, compreso Brook, che come ci si potrebbe aspettare non è minimamente invecchiato.

No X.com parameter url defined

Un altro disegno molto apprezzato su Reddit è uno sketch di Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma, a 42 anni. L'artista che ha realizzato questa splendida fanart si chiama Delga Alessio.

No Instagram parameter url defined

Dopo aver ricevuto diversi apprezzamenti per la sua versione invecchiata di Zoro, l'artista ha postato una nuova immagine che mostra Franky, il cyborg carpentiere, a 58 anni.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Infine, sempre a opera di Delga Alessio abbiamo una versione di Usopp a 41 anni, molti fan si chiedono se il pirata famoso per le sue bugie possa ora sollevare veramente il martello da una tonnellata.

No Instagram parameter url defined

Ultimo in ordine di arrivo è un 42enne Sanji a colori:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Voi come vi immaginereste le versioni invecchiate della ciurma di Rufy? Vi piacciono queste fanart?

No Instagram parameter url defined

Fonte: Comicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...