Pokémon: i nuovi anelli di fidanzamento ispirati a Pikachu

Autore: Alice Grisa ,

Un fan dei Pokémon non potrà dire di no all’allettante idea di siglare il proprio amore eterno attraverso un Pikachu in versione gioiello che tiene tra le mani uno scintillante diamante. 

L’idea viene, neanche a dirlo, dal Giappone: il brand U-Treasure, dopo i primi anelli a tema Pokémon e dopo il modello Espeon e Umbreon intrecciati, ha pensato a una nuova linea di simboli di fidanzamento e vere nuziali. 

Advertisement

Pikachu potrà accompagnare i fidanzati dal momento dell’ufficializzazione all’altare. La proposta di matrimonio potrà essere fatta sfoderando un Pikachu Electric Motif Ring, un anello con innestato l’irresistibile protagonista che tiene in mano un diamante. L’anello vanta anche un design particolare, una forma a onda progettata per far sembrare le dita più slanciate.

L’anello dei Pokémon è disponibile in 5 versioni, in base alle disponibilità economiche: c’è un mix di platino e oro giallo 18 carati, oro bicolore bianco e giallo, platino monocromatico, oro bianco o oro giallo. 

U-Treasure
I vari tipi di anelli di fidanzamento Pikachu
L'anello di fidanzamento è disponibile in vari materiali

Poi, se gli sposi volessero consacrare la loro vita insieme sotto il segno della mascotte dei Pokémon, ci sono anche le fedi nuziali: una specificamente progettata per la donna (si chiama Electric Motif Pair Ring-Women's Version) e una per l’uomo, con un design sottile e un piccolo fulmine, oltre alla quasi impercettibile codina di Pikachu.

U-Treasure
Le fedi uomo e donna a tema Pokémon
Le fedi nuziali di Pikachu

Ma non è finita: per i veri appassionati del mondo Pokémon, U-Treasure propone una custodia speciale in legno - si chiama Poké Ball Accessory - che si può utilizzare come portafedi e rievoca la proposta di matrimonio del Professor Kukui.

U-Treasure
La custodia degli anelli nuziali Pokémon
La mitica custodia delle fedi

Gli articoli saranno disponibili dal 27 luglio e potranno essere acquistati sul sito ufficiale. I prezzi oscillano dai 550 euro agli 880 euro circa.

Advertisement

Un occidentale che tematizza il proprio matrimonio (e le fedi!) sui Pokémon potrebbe apparire forse sui generis, ma siamo sicuri che in Giappone non mancheranno sposi in cerca della "benedizione di Pikachu".

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...