One Piece: arriva in Giappone l'orologio in edizione limitata di Sanji

Autore: ,

One Piece, il manga dei record grazie alle sue 440 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ha da sempre ispirato una vasta gamma di prodotti dedicati ai suoi personaggi. Non parliamo solo di action figure, poster o magliette: in Giappone è stato realizzato veramente di tutto griffato con i protagonisti della serie creata da Eiichiro Oda. Tra i prodotti più strani abbiamo: ombrelli, spazzolini da denti, bibite, tappeti, lenzuola e persino la carta igienica, tutto a tema One Piece.

Tra i tanti prodotti realizzati Imperial Enterprise ha stretto una collaborazione con il franchise dell'anime di One Piece, creando proprio un brand in Giappone chiamato One Piece Premium Collection, che finora ha realizzato borse, portafogli, orecchini, collane e anche orologi.

Advertisement

L'ultimo prodotto di questa collaborazione è proprio un orologio da polso ispirato a Sanji Vinsmoke, il famoso cuoco della ciurma di Cappello di Paglia. L'orologio si chiama All Blue e sarà realizzato con una tiratura di soli 999 pezzi. Il nome dell'orologio è ispirato dal mare leggendario che Sanji vuole trovare, dove tutti i mari del mondo si uniscono e dove si può trovare qualsiasi tipo di pesce.

Il sito ufficiale online di Imperial Enterprise, chiamato PREMICO, ha iniziato ad accettare i preordini dal 16 luglio per un prezzo di circa 265 euro a pezzo. L'orologio verrà spedito a tutti coloro che lo hanno comprato a metà ottobre di quest'anno.

Come possiamo vedere nelle immagini, l'orologio sarà disponibile con due tipi di cinturini, uno in metallo e uno in pelle; il prezzo resterà invariato indipendentemente dalla scelta. Sulla faccia dell'orologio vediamo il simbolo del ristorante Baratie, dove Sanji lavorava all'inizio della serie; notiamo poi che le lancette hanno la forma di una forchetta e di un coltello e, infine, sul retro dell'oggetto c'è disegnata la figura di Sanji.

Sanji ha recentemente avuto un ruolo molto importante nel manga. L'ultima saga appena conclusa, quella di Whole Cake Island, lo ha visto tra i protagonisti principali, dato che si è scoperto tutto sul suo passato e sulla sua famiglia di appartenenza. Il cuoco della ciurma di Rufy appartiene infatti alla famiglia Vinsmoke, a capo del regno indipendente chiamato Germa 66. La famiglia Vinsmoke è composta da mercenari fra i più potenti del mondo di One Piece, che usano delle modifiche genetiche e dell'equipaggiamento tecnologico per creare i soldati migliori.

Cosa ne pensate dell'orologio dedicato a Sanji, da fan lo comprereste?

Advertisement

Fonte: Crunchyroll

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...