Comic-Con, le novità su Supernatural

Autore: Natasha Nussenblatt ,

E come ogni anno al Comic-Con di San Diego si parla di serie TV e di certo non poteva mancare il panel di Supernatural! L’incontro tra gli attori protagonisti della serie e i fan ha visto la partecipazione di Jensen Ackles e Jared Padalecki insieme a Misha Collins e Alexander Calvert. Erano presenti anche gli showrunner della serie Robert Singer e Andrew Dabb per parlare delle novità della 14esima stagione. In particolare perchè questa nuova stagione segnerà un traguardo importante per Supernatural, infatti il 14esimo episodio sarà il 300esimo episodio di tutta la serie.

Robert Singer ha dichiarato:

Advertisement

Andrew ha un piano, e non mi ha lasciato partecipare. Lo dirigerò, ma vorrei sapere a cosa andrò incontro!

Brad Buckner invece ha dichiarato che Michael, dopo aver decimato il suo ultimo pianeta, si trova sulla Terra curioso di scoprire cosa vogliono gli umani:

Dato che non ci sono angeli disponibili, e quindi deve accontentarsi di quello che trova. Vediamo il suo piano prendere forma nei primi due episodi, mentre recluta il suo team.

Andrew Dabb ha inoltre aggiunto che torneranno alcuni membri della famiglia Wayward e che vedremo ancora Jody Mills e Rowena MacLeod.

E anche Alexander Calvert ha detto la sua, facendo una battuta su Misha:

Advertisement

Lavorare con Misha è tanto difficile quasi come lavorare con Jensen e Jared.

La nuova stagione della serie debutterà il prossimo 11 ottobre su The CW, ecco il trailer che è stato presentato al San Diego Comic-Con:

Cosa ne pensate? Seguirete la nuova stagione di Supernatural? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...