Magnum P.I., annunciato un nuovo ingresso nel cast del reboot

Autore: Rina Zamarra ,

Amy Hill ha siglato un accordo per un ruolo da regular in Magum P.I. La notizia è stata divulgata da Deadline, che ha svelato anche le caratteristiche del personaggio a cui presterà il volto la Hill. L’attrice vestirà i panni di Kumu, la curatrice della villa di Robin Masters con il compito di assicurarsi che né Magnum né Higgins si approprino degli oggetti della proprietà.

In realtà, Amy Hill non vestirà solo i panni di una sorta di guardiana ma anche quelli di una aiutante, pronta a soccorrere i protagonisti in caso di bisogno. E non sarà neppure sola perché avrà il supporto della sua numerosa famiglia.

Advertisement

In poche parole, Kumu sarà la voce delle Hawaii. Come forse sapete, il reboot è ambientato proprio alle Hawaii e avrà come protagonisti dei veterani della guerra in Afghanistan. A differenza della serie originale, infatti, Magnum alias Jay Hernandez non è un reduce dalla guerra in Vietnam, ma dalla più recente guerra mediorientale.

I nostalgici però sperano ancora in un cameo di Tom Selleck. Peter Lenkov, creatore del reboot, ha chiarito al recente Comic-Con di San Diego 2018 che l’attore è assorbito completamente dai suoi impegni di lavoro:

La sua passione è Blue Bloods. Quest’ultima dovrebbe essere nel suo specchietto retrovisore prima di considerare di unirsi a noi.

La dichiarazione non è esattamente un no definitivo, ma non è neppure una promessa. Insomma, si dovrà aspettare qualche nuovo rumor per scoprire se Tom Selleck cederà all’affetto dei fan.

Advertisement

I camei però non mancheranno. Potrebbero comparire, per esempio, dei personaggi extra cast che condividono con il reboot la stessa ambientazione. Lenkov, infatti, ha una certa passione per le Hawaii, dove ha lavorato al suo reboot di Hawaii Five-0. E sembra che ci potrebbe essere la possibilità concreta di un crossover tra le due serie TV.

Insomma, le notizie e le indiscrezioni non mancano di certo. Il 20 luglio è stato annunciato anche l’ingresso di Tim Kang che va a unirsi a Perdita Weeks (Juliet Higgins), Zachary Knighton (Rick) e Stephen Hill (TC). Tim Kang, noto per il suo ruolo nella serie The Mentalist, vestirà i panni del detective Gordon Katsumoto.

Tornate su NoSpoiler per le prossime novità sul reboot, previsto per il 24 settembre 2018 sugli schermi americani di CBS.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...