A quiet place - Un posto tranquillo, l'horror-rivelazione in Home Video

Autore: Rina Zamarra ,

Il 1 agosto le vostre case non saranno più un posto tranquillo e verranno invase dalle creature dall’udito finissimo che minacciano la sopravvivenza della famiglia Abbott. Ebbene sì, A quiet place debutta nel mercato Home Video. Universal Pictures Home Entertainment Italia lancia le versioni DVD, Blu-Ray, 4K ULTRA HD e Digital HD.

Dopo il grande successo di pubblico e di critica, il film è finalmente disponibile per la visione casalinga. Se non lo avete visto nei cinema ad aprile 2018, non potete perdervi l’uscita in Home Video del film considerato la rivelazione horror dell’anno, con un incasso al botteghino pari a 328 milioni di dollari. Se invece lo avete visto e vi ha conquistato, comprate il DVD, il Blu-Ray o il disco 4K in attesa del sequel.

Advertisement

Il presidente di Paramount ha annunciato ufficialmente il secondo capitolo, di cui al momento si sa davvero poco. In occasione dell’uscita americana della versione Home Video, però, è stata ufficializzata la presenza di John Krasinski. A confermare il coinvolgimento dell’attore e regista, nonché fautore del successo del primo capitolo, è stato il produttore Andrew Form.

A quiet place: DVD, Blu Ray e 4K Ultra HD

A quiet place - Un posto tranquillo ha conquistato milioni di spettatori grazie alla storia ad alta tensione di una famiglia costretta a vivere nel silenzio più assoluto, seguendo il mantra quotidiano: "Se non possono sentirvi, non possono darvi la caccia". I protagonisti Evelyn (Emily Blunt) e Lee (John Krasinski) sono due genitori costretti a imporre ai figli il linguaggio dei segni, nel disperato tentativo di salvare la famiglia dalle fameliche creature che hanno invaso la Terra.

Nella versione DVD del film, potrete accedere al contenuto extra Creando il Tranquillo. Si tratta di un filmato in cui il regista John Krasinski in persona vi accompagnerà in un percorso di scoperta del mondo silenzioso di A quiet place.

Universal Pictures
A quiet place versione DVD

Il Blu-ray , invece, prevede due contenuti extra in più rispetto al DVD:

Advertisement
  • Creando il Tranquillo – Il regista John Krasinski vi porta dietro le quinte di A Quiet Place - Un posto tranquillo
  • Il suono dell’Oscurità – Creando il suono di un mondo silenzioso
  • Silenzio per un motivo – L’arte di effetti visivi indimenticabili

I tre contenuti speciali sono presenti anche nel disco Blu-ray incluso nella confezione del film in 4K Ultra HD.

Universal Pictures
 A quiet place Blu-ray e 4K Ultra HD

Dal primo agosto avrete una ottima scusa per una serata di religioso silenzio: la vostra visione casalinga di A quiet place - Un posto tranquillo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...