Shark - Il primo squalo, il terrificante incontro col megalodonte in un video a 360°

Autore: Simona Vitale ,

Gli amanti degli shark movie saranno sicuramente felici di poter guardare un nuovo video rilasciato online da Warner Bros. riguardante Shark - Il primo squalo, atteso nei cinema italiani a breve.

Nessun nuovo trailer o clip, in questo caso parliamo di un video VR (che potete guardare all'inizio dell'articolo), ovvero di realtà virtuale a 360 gradi, ambientato nella stazione Mana One, dove un sub, avente però il nostro punto di vista, sta per finire l'ossigeno a sua disposizione. Il tutto con lo squalo gigantesco, "Meg" (il megalodonte), che tenta in tutti i modi di avvicinarsi nel tentativo di divorarvi negli abissi dell'oceano.

Advertisement

Riuscirete a salvarvi? Scopritelo guardando il video.

Shark - Il primo squalo (titolo originale The Meg) è una pellicola diretta da John Turteltaub e ispirata al romanzo MEG (1997) di Steve Alten. Il film vede come protagonisti Jason Statham e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L'era dell'estinzione). 

Warner Bros.
Shark - Il primo squalo
Il poster del film Shark - Il primo squalo

Nella pellicola Statham interpreta un sommozzatore, Jonas Taylor, esperto di salvataggi in acque profonde, che viene assunto da un oceanografo cinese (interpretato da Winston Chao) per salvare i membri di un equipaggio di un sottomarino di ricerca da un pericolo che si nasconde negli abissi dell'oceano: si tratta di un gigantesco esemplare di squalo preistorico conosciuto come Megalodonte e ritenuto estinto da secoli.

Advertisement

Tra i membri dell'equipaggio c'è anche Suyin, ex moglie di Taylor, ma ciò che nessuno potrebbe mai immaginare è che lo stesso sommozzatore ha già incontrato il predatore del mare anni addietro, minando la sua vita e le sue certezze. Jonas dovrà nuovamente rischiare la sua vita per salvare l'equipaggio intrappolato dal più grande predatore di tutti i tempi che minaccia anche le coste popolate dai turisti.

Ci riuscirà? Per scoprirlo non vi resta altro che prepararvi al correre al cinema.

Shark - Il primo squalo arriverà nei cinema italiani il 9 agosto 2018. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...