City Hunter: ecco il trailer e il poster del nuovo film animato

Autore: ,

Pochi mesi fa era arrivato a sorpresa l'annuncio della produzione di un nuovo anime dedicato al famoso City Hunter. Questo nuovo progetto è un film animato realizzato da Aniplex per i trent'anni dall'inizio dell'anime (nato nel 1987) in uscita nel 2019.

Oggi arriva finalmente un primo trailer che mostra alcune scene del nuovo anime, rivelandoci come il character design sia rimasto fedele a quello visto negli anni '90. La scelta è infatti voluta per rievocare la nostalgia della serie originale, così da far rivivere lo spirito classico dell'anime anche nel nuovo film.

Advertisement

In questo primo teaser trailer possiamo vedere in azione diversi personaggi del cast principale, oltre Ryo Saeba e Kaori vediamo anche Umibozu, Miki e Saeko, anch'essi dal design molto fedele alle loro controparti dell'anime degli anni '90.

Sunrise/Aniplex
City Hunter Poster Ryo Saeba

Lo staff della nuova produzione animata vedrà dei graditi ritorni come Kenji Kodama, regista che aveva già diretto altri film della serie in passato, mentre Yoichi Kato sarà alla sceneggiatura e Kumiko Takahashi al character design. Anche i doppiatori originali di Ryo e Kaede: Akira Kamiya e Kazue Ikura torneranno nei loro ruoli. Il film sarà prodotto da Sunrise e Aniplex si occuperà della distribuzione.

Il nuovo film uscirà in Giappone l'8 febbraio del 2019. Nello stesso periodo uscirà anche un film live-action dedicato a City Hunter realizzato in Francia. Il film si propone come il perfetto live-action dedicato al famoso manga e uscirà il 6 febbraio 2019 col titolo di Nicky Larson (nome utilizzato in Francia per l'opera di Tsukasa Hojo.)

City Hunter è un manga realizzato da Tsukasa Hojo nel 1985, uscito su Weekly Shonen Jump. Il protagonista della serie è Ryo Saeba un detective privato di Tokyo che insieme alla sua collega, Kaori Makimura, risolve diversi crimini nella metropoli giapponese. Il manga è andato avanti per 35 volumi, mentre l'anime, iniziato nel 1987, ha prodotto 140 episodi e diversi film animati. 

Advertisement

Siete contenti di poter vedere nuovamente Ryo Saeba e Kaori in azione dopo tutti questi anni?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...