Arrivano nuovi Funko Pop dedicati ai personaggi di One Piece

Autore: ,

Arrivano delle novità dal sito ufficiale dei Funko Pop, le mini action figures che stanno spopolando in tutto il mondo. Questa volta il tema è One Piece, infatti la compagnia ha annunciato l'arrivo della terza serie di Pop dedicato al manga dei record creato da Eiichiro Oda.

Questa nuova serie prevede 4 nuovi personaggi, presi direttamente dalla saga di Dressrosa in cui Rufy e la sua ciurma hanno sfidato il temibile Donquixote Doflamingo della Flotta dei Sette. Proprio Doflamingo farà parte dei quattro nuovi personaggi proposti per questa nuova serie.

Funko Pop/ Shueisha
One Piece Funko Pop nuovi personaggi


Gli altri tre personaggi saranno invece tre membri della ciurma di Rufy, ossia Sanji Vinsmoke, Usop e Nico Robin. I tre sono rappresentati nella loro versione post timeskip dei due anni fra la fine della guerra di Marineford e l'entrata nel nuovo mondo. Dunque vedremo Sanji intento a eseguire uno dei suoi attacchi infuocati, Usop nella sua versione irrobustita e Nico Robin intenta a utilizzare i suoi poteri del frutto del diavolo, con cui può creare parti del suo corpo a piacimento. 

Advertisement

I quattro nuovi Funko Pop sono già prenotabili sul sito ufficiale e saranno disponibili ad ottobre di quest'anno.

Funko Pop/ Shueisha
One Piece Funko Pop s2

Questa annunciata oggi è la terza serie dedicata a One Piece, a inizio di quest'anno era uscita la seconda, comprendente altri quattro personaggi, nello specifico: Zoro, Nami e Franky anch'essi nella versione post Timeskip e Boa Hancock, piratessa della Flotta dei Sette e alleata di Rufy.

Funko Pop/Shueisha
One Piece Funko Pop S1

La prima serie invece comprendeva: il protagonista del manga Rufy, Trafalgar Law delle Supernove e alleato della Ciurma di Cappello di Paglia contro Doflamingo, Chopper e infine Ace, il fratello di Rufy.

Advertisement

Avete già comprato qualcuna di queste Funko Pop?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...