Timeless risorge di nuovo: confermato il film che chiuderà la serie

Autore: Paola Pirotti ,

La fortuna di #Timeless sembra non avere fine. Sin dal suo debutto nel 2016 la serie di NBC ha incontrato parecchi ostacoli sul suo cammino, ma può dire di averli abbattuti uno ad uno. In primis, sicuramente, la cancellazione improvvisa dopo solo una stagione. Dopo il caos scatenato dai fan, la serie sui viaggiatori del tempo è riuscita ad ottenere una seconda stagione – adesso in onda su FOX. 

Dopo la messa in onda dei nuovi episodi, però, è arrivato un altro colpo di frusta: nessuna terza stagione è dietro l'angolo. La tristezza dei fan è tornata forte e prepotente quanto le loro proteste. Nulla, però, è riuscito a scuotere un'altra volta il network americano NBC. 
Ma... una sorpresa è arrivata.

Copyright NBC
La seconda stagione di Timeless
I protagonisti di Timeless torneranno per il gran finale

Ancora una volta Timeless ha compiuto il miracolo: la serie avrà una conclusione con un film in due parti che chiuderà la storia di Lucy, Wyatt, Rufus e i loro amici/nemici. Così come sembrava impossibile che la serie potesse sopravvivere ad una seconda stagione, la storia è riuscita a smentirci. 

Advertisement

Tutto il cast della serie – Abigail Spencer (Lucy), Matt Lanter (Wyatt), Malcolm Barrett (Rufus), Goran Višnjić (Flynn), Paterson Joseph (Connor Mason), Sakina Jaffrey (L'agente Christopher) e Claudia Doumit (Jiya) – tornerà per il gran finale.

In merito alla notizia i produttori esecutivi Shawn Ryan e Eric Kripke hanno dichiarato che:

Sebbene speravamo di poter fare almeno un'altra dozzina di stagioni di Timeless, questa è la cosa migliore che potevamo ottenere al momento. Siamo entusiasti di poter riportare la navicella fuori per un'ultimo giro e dare una chiusura alla nostra storia. Lo studio, il network, il cast e la crew stanno facendo questa cosa per un unica ragione: i fan. Perché se lo meritano. Perché è grazie a loro che questo è accaduto e li ringraziamo per la passione, il sostegno e gli elicotteri. 

Come riporta anche TVLine un finale decisivo era d'obbligo dopo gli ultimi episodi della seconda stagione e il cliffhanger con cui ha lasciato i fan. Riusciranno a dare tutte le risposte agli appassionati della serie? Per fortuna lo scopriremo. 

Advertisement

Timeless va in onda ogni giovedì alle 21.00 su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...