L'uomo di casa, tutte le novità sul cast della nuova stagione

Autore: Giacinta Carnevale ,

La celebre serie televisiva con Tim Allen presto tornerà sul piccolo schermo con la settima stagione. Ad un anno di distanza dalla sua cancellazione da parte di ABC, i nuovi episodi de #L'uomo di casa saranno trasmessi dal 28 settembre su FOX America che ne ha acquisito i diritti. 

L'ufficialità del ritorno in tv della sitcom familiare è arrivata nei mesi scorsi e ad annunciarlo, attraverso un comunicato, erano stati i presidenti di FOX America Gary Newman e Dana Walden

Advertisement

L'uomo di casa è finito troppo presto, e la protesta dei fan è stata assordante. Abbiamo voluto rimettere insieme la serie dal punto in cui si era fermata un anno fa, e Tim non ha smesso mai di crederci. Grazie ai suoi milioni di spettatori devoti e all'irrefrenabile Tim Allen, non abbiamo ancora visto l'ultima de L'uomo di casa.

Tim Allen tornerà così a vestire i panni di Mike Baxter e l'attore si è detto davvero entusiasta che lo show possa proseguire con nuovi e divertenti episodi. Queste le parole di Allen:

Diavolo sì, sono elettrizzato! Quando ho saputo della proposta di girare altri episodi de L'uomo di casa, ho aspirato così forte che quasi mi sono stirato la schiena...Non potrei essere più grato ai fan per aver firmato petizioni, mantenuto la passione e l'incredibile supporto allo show.

Insieme ad Allen, torneranno nel cast anche Nancy Travis (la moglie Vanessa), Amanda Fuller (la figlia maggiore Kristin), Jonathan Adams (il vicino Chuck), Christoph Sanders (il genero Kyle), Jordan Masterson (la spina nel fianco Ryan) ed Hector Elizondo (il capo Ed). Mentre non rivedremo più Molly EphraimFlynn Morrison, rispettivamente l'altra figlia ed il nipote di Mike. 

ABC
Molly Ephraim è Mandy in L'uomo di casa

A sostituire l'attrice nel ruolo di Mandy ci sarà Molly McCook, che abbiamo già potuto vedere in alcuni episodi di The Ranch. Queste le parole del produttore esecutivo dello show, Matt Berry, a riguardo:

Advertisement

Quando lo show è stato cancellato, [Molly Ephraim] è stata coinvolta in alcune cose diverse, quindi quando [L’uomo di casa] è tornato, non è stata in grado di farlo. È un peccato. La amiamo profondamente. Lei è una parte importante di quello che eravamo. Ma [è] eccitante per noi guardarci intorno e vedere chi siamo in grado di trovare per interpretare quel personaggio. Vogliamo che qualcuno entri e non per imitare Molly Ephraim. Vogliamo che qualcuno entri per interpretare Mandy. Abbiamo visto molte grandi attrici.

A vestire i panni di Boyd invece sarà Jet Jurgensmeyer. La sostituzione in questo caso è stata dettata dall'esigenza di avere un giovane attore che potesse interpretare meglio un Boyd un po' più cresciuto. A spiegare la scelta è stato Kevin Abbott, altro produttore esecutivo della serie. 

Avremo un nuovo attore [per interpretare il ruolo] perché vogliamo invecchiare il personaggio. Lo riporteremo all’età di 12 anni, quindi possiamo sviluppare delle divertenti trame su un giovane ragazzo che sta per diventare un uomo.

Advertisement

Insomma sembra tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo della sitcom familiare molto amata dal pubblico. La serie, come già anticipato, farà il suo debutto ufficiale su FOX America dal prossimo 28 settembre.

E voi cosa che ne pensate di queste due new entry nel cast della settima stagione de L'uomo di casa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...