Ritorno al futuro, la foto della reunion del cast alla Fan Expo di Boston!

Autore: Emanuele Zambon ,

Back to the Future. A 33 anni di distanza dall'uscita nelle sale di Ritorno al futuro il cast del film cult anni '80 si è ritrovato di nuovo insieme a Boston in occasione della Fan Expo. Un'occasione imperdibile per poter parlare di una delle saghe più amate del cinema e, soprattutto, il pretesto per immortalare i protagonisti della pellicola diretta da Robert Zemeckis.

Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson hanno posato insieme per una foto reunion destinata a fare breccia nei cuori dei numerosi fan del franchise. "Quattro vecchi amici tornano dal futuro", ha scritto la Thompson sul suo profilo Instagram. 

Advertisement

Anche Michael J. Fox ha postato lo scatto, sottolineato dalla dicitura "Back in 2018" e da un riferimento scherzoso al collega Thomas F. Wilson e al suo odioso Biff Tannen:

No Instagram parameter url defined

Flussi canalizzatori

È come se il flusso canalizzatore dello strambo scienziato Doc Brown avesse catapultato improvvisamente i protagonisti di Ritorno al futuro al presente, nel Massachusetts. Il cast ha fatto il suo ingresso alla Fan Expo (è bello pensare che possano essere scesi da una DeLorean) per firmare autografi e per rispondere alle domande dei fan, interessati ad un possibile (ma sempre più improbabile) quarto capitolo della saga con protagonista lo studente Marty McFly.

"Wow, è appena successo"; ha commentato - sempre su Instagram - Thomas Wilson in riferimento alla storica reunion di Boston. Non resta allora che pigiare l'acceleratore dei sentimenti verso le 88 miglia orarie.

Advertisement

Fonte: Just Jared

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...