Grosso guaio a Chinatown: il film con The Rock sarà un sequel, non un remake

Autore: Giacinta Carnevale ,

Quando venne annunciato nel 2015 che Dwayne Johnson avrebbe prodotto ed interpretato un remake di Grosso guaio a Chinatown, i fan del celebre film degli anni '80 avevano sollevato dubbi e perplessità a riguardo.

La pellicola diretta da John Carpenter nel 1986 è infatti considerata un vero e proprio cult di genere e sono in molti a pensare che l'iconico ruolo di Jack Burton appartenga solo a Kurt Russell.

20th Century Fox
Kurt Russell

Ma secondo quanto riportato da Collider, uno dei produttori del nuovo progetto ha ammesso che il film con The Rock non sarà un remake ma un sequel. Queste le parole di Hiram Garcia, presidente della casa di produzione Seven Bucks Productions, rilasciate al noto portale d'intrattenimento:

Advertisement

Ci sono molto cose in corso per questo progetto. Stiamo sviluppando l'idea e, lascia che te lo dica, l'idea non è in realtà di rifare Grosso guaio a Chinatown. Non puoi rifare un classico così, quindi quello che stiamo progettando di fare è continuare la storia. Continueremo a portare avanti l'universo di quel film, tutto ciò che è accaduto nell'originale esiste. Penso ci sia una sola persona al mondo a poter interpretare Jack Burton, Dwayne non ci proverebbe mai. La storia sta andando in un direzione che ci piace molto, ma tranquilli non sarà un remake. Presto saprete di più a riguardo.

Al momento non sono stati rilasciati dettagli riguardanti la trama ed il cast ma sappiamo solo che Dwayne Johnson avrà il ruolo del protagonista e non sarà quello di Jack Burton. Questo lascia aperta la porta anche ad un eventuale ritorno di Kurt Russell nel suo iconico ruolo. 

Tuttavia resta da capire quando potranno iniziare le riprese di Grosso guaio a Chinatown visti gli impegni di The Rock. L'attore infatti è attualmente impegnato sul set del nuovo film Disney Jungle Cruise mentre nei prossimi mesi ha in agenda prima lo spin off di Fast & Furious poi nel 2019 girerà il sequel di Jumanji e il thriller Red Notice con Gal Gadot.

Advertisement

Insomma, ci vorrà ancora molto tempo prima di poter vedere il sequel di Grosso guaio a Chinatown. E voi cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...