Robin Wright tornerà a vestire i panni di Antiope in Wonder Woman 1984

Autore: Simona Vitale ,

Robin Wright, la splendida attrice che negli ultimi anni abbiamo ammirato nei panni di Claire Underwood a fianco di Kevin Spacey nella pluripremiata serie TV House of Cards, farà parte del cast del film Wonder Woman 1984.

Per la precisione, per la Wright si tratterà di un vero e proprio ritorno in un ruolo da lei già interpretato nel primo film del 2017 Wonder Woman. L'attrice tornerà a vestire i panni della generale Antiope, grazie ad una sequenza di flashback da girare in Spagna al fianco di Connie Nielsen, interprete della regina Ippolita. 

Advertisement

La notizia è stata confermata da Robin Wright in persona nel corso di una lunga intervista concessa a Net-a-Porter, con grande entusiasmo da parte dei suoi fan e di quelli di Wonder Woman. Coloro che hanno ammirato la pellicola, infatti, hanno amato l'interpretazione dell'attrice, che ha messo grinta, cuore e potenza per la sua Antiope, salvo rimanere delusi quando il personaggio è venuto a mancare tragicamente nel primo film.

Antiope è stato uno dei personaggi preferiti dai fan di Wonder Woman, che avrebbe dovuto essere presente anche nel film Justice League di Zack Snyder. Tuttavia, dopo i reshoot Joss Whedon, una manciata di personaggi di supporto sono stati tagliati in sala di montaggio. Wonder Woman 1984 darà la possibilità al personaggio di Robin Wright di tornare all'universo DC per la gioia di tutti. 

Robin Wright farà parte del cast di Wonder Woman 1984 insieme ai co-protagonisti Gal Gadot, Chris Pine e Connie Nielsen, a cui si uniranno le new entry ​​Kristen Wiig, Pedro Pascal e Ravi Patel.

In questo nuovo film, con un balzo ai lontani anni '80, Wonder Woman si troverà ad affrontare un nuovo e temibile nemico: The Cheetah.

Advertisement

Non ci resta che attendere ancora un po' per gustarci Wonder Woman 1984. La pellicola, infatti, arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre 2019.

Via: CinemaBlend

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...