Avengers 4: Mark Ruffalo rivela la paura più grande di Hulk

Autore: Marcello Paolillo ,

Come ben saprete se avete visto Avengers: Infinity War, il personaggio di Bruce Banner/Hulk ha avuto un ruolo decisamente particolare all'interno della vicenda.

Difatti, dopo un primo scontro con Thanos il personaggio interpretato da Mark Ruffalo non è più riuscito a trasformarsi, cosa questa che ha "deluso" un gran numero di appassionati.

Advertisement

Ora, però, è proprio l'interprete del Gigante di Giada a rivelare nel corso di una recente intervista per il podcast di The Marvelists, riportata da CBR, il perché di questa "paura" da parte dell'eroe più forzuto del MCU, portata alla luce nel terzo capitolo della serie dedicata agli Avengers.

Marvel Studios
Mark Ruffalo è Bruce Banner in Avengers: Infinity War

Show hidden content

C'è un conflitto tra Banner e Hulk che va avanti sin dall'inizio. Tutto è venuto fuori da una domanda che Joss Whedon mi ha posto quando Hulk ha ricevuto su di lui la polvere fatata di Scarlet Witch [in Avengers: Age of Ultron]. Joss mi ha chiesto 'Di cosa ha paura Hulk?'

Per me è stato difficile rispondere; di cosa potrebbe aver paura l’essere più feroce dell’universo? Poi ho capito che è Banner. L'unica cosa di cui Hulk ha paura è Banner. Si tratta di un qualcosa che abbiamo portato avanti dal secondo Avengers, per poi affrontarla nuovamente in Thor: Ragnarok, Infinity War e Avengers 4.

Staremo quindi a vedere cosa ci riserverà il personaggio di Hulk nel prossimo e attesissimo Avengers 4, previsto nei cinema durante i primi mesi del prossimo anno, un gran finale che si prospetta realmente sorprendente.

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...