Lucifer 4, Inbar Lavi è Eva, la prima peccatrice

Autore: Cristina Migliaccio ,

Nuovi peccatori stanno per arrivare a Los Angeles. Dopo il miracoloso salvataggio di Lucifer - che vedrà prestissimo una quarta stagione - pare che il nostro diavolo tentatore avrà tra le mani un'altra gatta da pelare: Eva, la prima peccatrice, lascerà il fianco di Adamo per darsi alla vita di città, partendo proprio dal bancone del Lux.

A interpretare la peccatrice originale sarà Inbar Lavi, attrice israeliana che ha recitato nel revival di #Prison Break (interpretando Sheba), Gang Related e Imposters.

Advertisement

Nella nuova immagine promozionale divulgata da Entertainment Weekly, ammiriamo Eva sorseggiare il suo apple martini (drink perfettamente a tema per il personaggio) con aria maliziosa, mentre sosta al bancone del locale di Lucifer.

Entertainment Weekly/Netflix
Eve sorseggia un apple martini sorridendo maliziosa
Eve in Lucifer 4

Joe Henderson e Ildy Modrovich, showrunner della serie TV, hanno dipinto un quadro del personaggio di Eva:

Eva, la peccatrice originale in persona, è ritornata nella vita di Lucifer. È in cerca di vendetta dopo che il diavolo l'ha tentata e cacciata dal Paradiso tanti anni fa? Oppure vuole qualcos’altro?

Eva non sarà l'unica donna a dare del filo da torcere a Lucifer. Ricordate il cliffhanger con cui si è conclusa la terza stagione? Lucifer ha finalmente mostrato la sua faccia demoniaca alla detective Chloe, un dettaglio fondamentale che avrà un impatto significativo nella loro relazione e che sarà punto cruciale della quarta stagione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tom Ellis, che interpreta il nostro diavolo californiano, in occasione del #San Diego Comic-Con di quest'anno, ha dichiarato:

Ovviamente riprenderemo da dove ci eravamo interrotti in termini di ripercussioni per quella rivelazione. Sarà una parte importante della quarta stagione.

Lucifer tornerà su Netflix nel 2019 con una quarta stagione composta da dieci episodi.

Advertisement

Cosa ne pensate di Eva? Inbar Lavi ne sarà all’altezza?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...