City Hunter parla francese nel nuovo trailer del live-action

Autore: ,

Vi avevamo già parlato del progetto di un live-action realizzato in Francia dedicato al famoso manga di Tsukasa Hojo, City Hunter. Il film sarà però intitolato Nicky Larson, ossia il nome con cui il fumetto giapponese è conosciuto in Francia. Coloro che si stanno occupando della realizzazione della pellicola assicurano che il loro obiettivo è quello di trasportare le atmosfere viste nel manga e nel famoso anime anche in questo progetto.

Il nuovo trailer ufficiale ci mostra più nel dettaglio il tono del film. Nicky Larson, da quanto visto nelle sequenze presentate, riprende a piene mani dall'umorismo tipico del fumetto originale, con diversi sketch basati sulla debolezza dell'iconico protagonista Ryo Saeba, ossia le belle donne. Il trailer si focalizza infatti molto sulla parte comica del manga, espandendola anche alle scene d'azione, cosa che forse non farà la gioia di alcuni fan che preferirebbero vedere un Ryo Saeba più serio in alcuni frangenti, come appunto i combattimenti. Da notare anche il riferimento a Deadpool nella colonna sonora del trailer, che in sottofondo ha la canzone "X Gon it To Ya" di DMX.

Philippe Lacheau/Sony Pictures
scena Nicky Larson

Questa commedia francese è realizzata da Philippe Lacheau, che si occupa anche di interpretare il personaggio principale Nicky Larson. Nei panni di Kaori (o Laura nella versione francese) abbiamo invece Elodie Fontan, che interpreterà la storica assistente di Ryo Saeba, fondamentale nel tenere il detective coi piedi per terra e soprattutto lontano dalle gonne delle procaci fanciulle che è solito incontrare. Molti fan sperano di vedere anche la classica scena del manga in cui Kaori picchia Ryo con un martellone da 100 tonnellate dopo ogni flirt tentato dall'uomo.  Nel film apparirà anche Umibozu (conosciuto nella versione italiana come Falcon) interpretato da Kamel Guenfoud, alla sua prima esperienza in un film. Presenti all'interno della pellicola anche Tarek Boudali  e Didier Bourdon.

Advertisement

A sorpresa farà un cameo anche la star di Baywatch, Pamela Anderson, che con un post su instagram ha fatto sapere ai suoi fan di essere sul set del film in Francia. Ancora però non sappiamo quale sarà il suo ruolo all'interno della pellicola.

No Instagram parameter url defined

City Hunter è un manga di Tsukasa Hojo, iniziato negli anni '80 sulla celebre rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e che conta un totale di 35 volumi. Dal fumetto è stato anche tratto un anime iniziato in Giappone nel 1987 per un totale di 140 episodi. In Italia è stato uno degli anime più iconici della generazione di inizio anni '90. Recentemente è stato annunciato che un nuovo film animato sarà distribuito nei cinema giapponesi l'anno prossimo.

Advertisement

La storia segue le vicende di Ryo Saeba, un detective privato che opera nel quartiere di Shinjuku a Tokyo insieme alla sua partner Kaori Makimura, sorella del suo precedente collega ucciso in azione. Famoso è il metodo di reclutamento dei due detective, infatti il cliente dovrà scrivere XYZ sulla lavagnetta presente nella stazione di Shinjuku per richiedere l'intervento di Ryo Saeba. Le lettere stanno proprio a indicare l'ultima speranza rappresentata dal detective.

Sony France
Il martello di City Hunter nel poster del live-action francese

Il titolo completo del live-action sarà Nicky Larson et le Parfum de Cupidon (tradotto come Nicky Larson e il profumo di Cupido), e uscirà nei cinema francesi il prossimo 6 febbraio.

Curiosi di vedere se il film sarà all'altezza dell'anime originale?

Advertisement

Fonti consultate: Stopru, Parismatch

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...