The Dark Knight, Tommy Wiseau interpreta Joker ed è subito capolavoro

Autore: Francesco Ursino ,

Tommy Wiseau deve evidentemente avere un debole per il personaggio di Joker. Dopo una prima audizione apparsa in rete qualche mese fa, accompagnata da trailer fan-made di altissimo spessore artistico, l’autore e regista è tornato a vestire i panni della nemesi di Batman in un video che riprende la scena dell’interrogatorio di The Dark Knight.

Cbr fa notare che insieme all’eccentrico Wiseau recita anche l’amico di sempre, ovvero Greg Sestero, impegnato nei panni dell’uomo pipistrello. L’interpretazione dei due è, come da tradizione, intensa e altamente improbabile.

Advertisement

Youtube/Nerdist
L'intensa interpretazione di Joker a opera di Tommy Wiseau

Oh hi Batman

Vale la pena ricordare per i meno attenti che Tommy Wiseau è autore, regista e attore del film considerato “Il Quarto Potere dei film brutti”, ovvero The Room. Questo vero e proprio capolavoro sperimentale, talmente brutto da risultare bello, ha ispirato e continua a ispirare i fan di tutto il mondo fin dal 2003. Nei giorni scorsi l'attore aveva pubblicato gratuitamente la sua opera sul proprio canale Youtube; al momento, però, sembra che il video sia stato rimosso.

La strana storia di Wiseau e Sestero è stata anche oggetto di un libro che, in seguito, ha ispirato un film. La pellicola, chiamata The Disaster Artist, vede James Franco nei panni di Tommy Wiseau e ricrea in maniera maniacale le scene più iconiche di The Room.

Cosa ne pensate del Joker di Tommy Wiseau?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...