Spider-Man: Far From Home, le riprese sono in corso a Venezia!

Autore: Marcello Paolillo ,

Le riprese di Spider-Man: Far From Home continuano senza sosta e in questi giorni la crew è finalmente arrivata in Italia, più precisamente a Venezia, per girare alcune importanti sequenze del film.

Come riportato da Just Jared, Zendaya (M.J.) e Tom Holland (Peter Parker) sono infatti stati fotografati mentre arrivavano in Laguna, a bordo di un taxi boat.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Zendaya indossava un lungo cappotto nero, occhiali, anelli d'argento e una borsa di colore nero e giallo, con i capelli raccolti a coda di cavallo. Tom è apparso invece vestito "in incognito", con una felpa nera e cappello da baseball, oltre a un paio di occhiali da sole.

Il duo ha iniziato le riprese del sequel a luglio in Inghilterra, per poi spostarsi nella città di Praga. La produzione del film Marvel rimarrà in Italia per alcuni giorni.

Ma non solo: Tom Holland ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che ritrae il duo in compagnia del simpatico Jacob Batalon (Ned Leeds).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Secondo il produttore Kevin Feige, la vicenda del film ruoterà attorno a Peter Parker e ai suoi amici durante un viaggio in Europa in occasione delle vacanze estive. Non tutto andrà però secondo i piani e il giovane Peter sarà probabilmente costretto a vestire nuovamente i panni dell'Arrampicamuri.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale americane il 5 luglio 2019.

Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...