Frozen 2: Kristen Bell parla delle novità del sequel, nuovi personaggi e momenti intimi

Autore: Alice Grisa ,

C’è grande, grandissima attesa per Frozen 2 e la pellicola sarà ricca di sorprese per i fan di Anna ed Elsa, anche se al momento l'orientamento sessuale della protagonista è ancora un'incognita.

Kristen Bell, che per il sequel riprenderà il proprio ruolo di doppiatrice di Anna, ha svelato che, a suo parere, i fan non rimarranno delusi dall'evoluzione del suo personaggio e da tutto il resto. Come riporta Comic Book, il film includerà delle new entry e anche tanti momenti di intimità e introspezione per il personaggio di Anna.

Advertisement

La Bell ha avuto un ruolo anche nel momento di sviluppo creativo del suo personaggio.

Vedrete nuovi personaggi e vedrete… saprete dal mio punto di vista che cosa ho fatto con Jen [Jennifer Lee, n.d.r.], la sceneggiatrice, e quello che ha fatto lei con me: è stata così collaborativa per il primo! Ci siamo sedute mentre stava scrivendo il secondo film e ha detto ‘Sai, hai avuto un ruolo nel creare questo personaggio. Cosa pensi che dovrebbe essere il suo prossimo passo? Qual è il suo prossimo ostacolo, la sua prossima epifania? Cosa stai affrontando nella tua vita che è riconducibile a lei?’.

Kristen ha accettato la sfida e ha aiutato a comporre la nuova Anna.

Le ho [a Jennifer Lee, n.d.r.] raccontato un sacco di cose che avevo vissuto personalmente e perché pensavo che fossero inerenti al modo in cui penso che si sarebbe sentita Anna, e lei le ha scritte nella sceneggiatura.

Advertisement

L’attrice ha promesso faville per l’atteso sequel.

Potrò dire di più quando uscirà il film, ma ci sono un sacco di momenti molto intimi per me in questo film, che sembrano provenire dalla mia vita reale.

La Bell ha rivelato che la sceneggiatrice è stata così brava a fare tesoro degli episodi raccontati e li ha inseriti in modo armonioso nel film, integrandoli con le canzoni.

Non è solo l'episodio 2, è qualcosa in cui devi guardare attraverso, perché colpirà il pubblico.

Advertisement

Jennifer Lee è pronta a raccogliere la sfida e a Comic Book ha rivelato che il primo capitolo era stato un azzardo, quasi un salto nel buio.

Posso dire che è la prima cosa su cui tutti ci siamo concentrati, perché abbiamo tutti firmato nuovamente per non pensare alla parte Zeitgeist [lo spirito culturale dell’epoca, n.d.r.] di Frozen, perché non è così che abbiamo fatto dal principio. In effetti, molte persone non sapevano se il mondo sarebbe stato interessato alla storia che avevamo da raccontare, perché era un musical con due protagoniste femminili e lo abbiamo usato per creare personaggi fuori dagli schemi, e per raccontare ogni centimetro del motivo per il quale stavano lottando con noi, come possiamo spingerli? Cosa proviamo per loro? E ora stiamo facendo la stessa cosa, sono davvero entusiasta di dove sta andando Frozen 2, non vedo l’ora di condividerlo. Ma non inizieremo la produzione prima dell’estate, quindi il viaggio è ancora in corso.

Disney
Anna ed Elsa in una scena di Frozen
Anna ed Elsa, le sorelle protagoniste

L’uscita del film è prevista per il 27 novembre 2019 nelle sale americane.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...