Un cadavere ai Navigli di Milano per l'arrivo di Harrow su FoxCrime

Autore: Claudio Futmani ,

Un medico legale che spinge un carrello da obitorio con un cadavere. Questo è quello che è apparso davanti agli occhi increduli di circa 5 mila milanesi che, giovedì 4 ottobre in zona Navigli, hanno assistito all’attività organizzata da FoxCrime (Sky, 116) per il lancio di #Harrow, la nuova serie crime in prima assoluta da venerdì 5 ottobre alle 21:05.

Da chi si è preoccupato di indicare al finto medico l’ospedale più vicino e chi invece ha approfittato dell’occasione per scattare un selfie con il morto. Sono state diverse le reazioni dei passanti che hanno assistito con stupore a questa bizzarra scena nelle strade milanesi.

Le foto del finto cadavere a Milano per l'arrivo di Harrow su FOX Crime

La serie prende il titolo dal suo protagonista Daniel Harrow (#Ioan Gruffudd, Reed ne I Fantastici 4, UnREAL, Liar, Titanic), patologo forense di fama internazionale molto sui generis. Harrow è un cinefilo incallito e con i piedi sul lettino autoptico si proietta capolavori western. Non gli piacciono le regole, è anticonvenzionale e considera la morte non solo parte del suo lavoro ma anche parte del ciclo naturale della vita. Non la teme.

Advertisement

Harrow stravolge i canoni classici del genere mescolando il medical drama con il poliziesco, l’avventura e il thriller. Senza dimenticare il family drama. Perché il protagonista è un workaholic e per questo ha rovinato un matrimonio e ha un rapporto molto complicato con la figlia adolescente.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione e la regia dell’episodio pilota è affidata a Kate Dennis (The Handsmaid Tale e Glow). Il progetto è una produzione di ABC Studios International ed è stato co-creato da Stephen M. Irwin (Secrets and Lies).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...