Avengers 4: Mark Ruffalo 'spoilera' il titolo e i Russo lo 'licenziano'

Autore: Marcello Paolillo ,

Marvel è ancora molto restia nel rivelare una volta per tutte il titolo ufficiale di Avengers 4, ad oggi ancora avvolto nel mistero. Ora, però, l'attore Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) ha deciso di trollare i fan rivelando il presunto nome della pellicola, cosa che ha portato al suo "licenziamento" da parte dei fratelli Russo

Come riportato anche da ScreenRant, il Gigante di Giada del Marvel Cinematic Universe ha pubblicato un tweet chiedendo in ginocchio a Jimmy Fallon di censurare lo spoiler fatto durante l’ultima intervista nel corso del The Tonight Show.

Advertisement

Ruffalo avrebbe infatti rivelato tra le righe (e le censure) che The Last Avenger sarebbe il titolo vero e proprio dell'atteso quarto capitolo. Il dettaglio è stato estrapolato dall'analisi dell'audio dell'intervista da parte di alcuni fan decisamente sul pezzo.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

I registi Anthony e Joe Russo, di tutta risposta, hanno ben deciso di licenziare (immaginiamo in maniera del tutto scherzosa) l’attore con un post pubblicato su Twitter.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sempre via social, il buon Mark ha cercato di rasserenare gli animi, scrivendo un messaggio diretto proprio ai due registi e nel quale li prega di "parlarne".

No X.com parameter url defined

Va detto in ogni caso che nessuno perderà il posto, così come lo "spoiler" di Ruffalo fa parte di un siparietto ben organizzato con Jimmy Fallon. In ogni caso, chissà se fratelli Russo decideranno di "assumere" nuovamente Mark, dopo questa bizzarra vicenda. 

Advertisement

E soprattutto, chissà quando verremo a conoscenza del vero titolo dell'attesissimo quarto capitolo dedicato ai Vendicatori (che sempre stando ai rumor potrebbe essere nientemeno che Avengers: Annihilation). Staremo a vedere. 

Ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019.

Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...