The Walking Dead 8 arriva in Home Video il 17 ottobre

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Questo mese doppia dose di emozioni per tutti i fan della serie TV di The Walking Dead. Mentre lunedì su FOX è iniziata la nona stagione, pronta a rivoluzionare per sempre lo show con l'abbandono del protagonista Andrew Lincoln, il 17 ottobre arriverà nei negozi l'edizione Home Video dell'ottava stagione della serie.

Disponibile nei formati DVD e Blu-ray, nei 16 episodi che la compongono va in scena l'atteso scontro tra il gruppo di sopravvissuti guidati da Rick Grimes e i Salavatori di Negan, una vera e propria guerra che mieterà vittime da entrambi le parti e delineerà un nuovo status quo per tutti i personaggi.

Advertisement

Come di consueto, oltre alle puntate dello show i due cofanetti conterranno molti contenuti speciali, che vanno dalla papere sul set al backstage della stagione fino al commento audio di produttori e cast.

20th Century Fox
Le cover delle due versioni Home Video di The Walking Dead 8

Quale tra le due edizioni dell'ottava stagione di The Walking Dead aggiungerete alla vostra collezione?

Per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite in Home Video non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina dedicata, dove trovate notizie, unboxing e recensioni dei migliori titoli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...