Aladdin: il teaser trailer del live-action Disney

Autore: Alice Grisa ,

Uno dei live-action più attesi di Disney è Aladdin, diretto da Guy Ritchie, una rielaborazione colorata e melting pot del celebre film d’animazione del 1992.

Walt Disney Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer che svela l’ambientazione esotica, il mood fiabesco e anche la Caverna delle Meraviglie, dove Aladdin troverà la sua immensa fortuna. La Caverna è pronta a spalancarsi sulle note di Un amico come me e ha anticipato qualcuno dei numerosissimi tesori che contiene, tra cui la lampada magica in grado di far apparire il Genio.

Advertisement

Ecco la versione italiana del teaser:

A proposito del Genio, come già sappiamo sarà Will Smith a interpretarlo e l’attore ha condiviso su Instagram la locandina del film, una lampada dorata sullo sfondo di una notte stellata, con la chiosa divertita dell’attore.

Lasciatemi uscire! Non vedo l’ora che tutti mi vedano blu! 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Proprio Smith nel settembre 2017 aveva condiviso una foto del cast, lasciando sbirciare i curiosi tra le schiere degli interpreti del live-action.

Ricordiamo gli altri membri del cast: Mena Massoud, 25 anni, interpreta il protagonista,  Navid Negahban è il sultano, Marwan Kenzari è Jafar e Naomi Scott la Principessa Jasmine. Successivamente sono stati aggiunti nuovi personaggi come un principe-pretendente di Jasmine interpretato da Billy Magnussen e un’ancella di nome Dalia, interpretata da Nasim Pedrad. In più nel film vedremo gli animali che daranno vita ad Abu, Iago e Rajah, i rispettivi amici dei personaggi principali.

Aladdin uscirà nelle sale americane in 3D e IMAX il 24 maggio 2019.

Giphy
GIF di Aladdin sul tappeto
Aladdin e Jasmine, una grande storia d'amore

Che ne pensate, non vedete l'ora di scoprirlo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...