Jump Force: arrivano Seiya e Shiryu da I Cavalieri dello Zodiaco

Autore: ,

Continuano ad arrivare notizie sul tanto atteso Jump Force, videogioco di Bandai Namco che vedrà un roster stratosferico tratto dai manga più famosi della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Questa volta due personaggi provenienti dalla storia della rivista si uniscono alla battaglia: stiamo parlando di Seiya di Pegasus (o Pegasus in italiano) e Shiryu del Dragone (o Sirio in italiano) direttamente da I Cavalieri dello Zodiaco o Saint Seiya in madrepatria.

Seiya e Shiryu combatteranno contro i protagonisti e i villain delle altre serie grazie ai poteri del loro cosmo, come possiamo vedere nel filmato di presentazione.

Sia Seiya che Shiryu utilizzeranno le loro iconiche mosse per mettere fuori gioco gli avversari, e come visto nel filmato saranno in grado di evocare le possenti Armature d'Oro, le più potenti tra quelle dei cavalieri d'Atena, che corrispondono alle 12 costellazioni principali dello zodiaco. Seiya sarà in grado di usare l'armatura del Sagittario, mentre Shiryu potrà utilizzare la potenza dell'armatura della Bilancia.

Advertisement

I due personaggi fanno parte dell'universo di Saint Seiya, manga realizzato negli anni '80 da Masami Kurumada, per poi ottenere un successo planetario con la sua versione anime, ribattezzata da noi come I Cavalieri dello Zodiaco.

Oltre i due personaggi arriverà anche un nuovo livello chiamato Mayan City, che pone i giocatori al centro di un'arena in mezzo ad antiche rovine di popolazioni centro-americane.

Bandai Namco/Shueisha
Seiya Sagittario in Jump Force

Jump Force è un titolo in arrivo in un'ancora non meglio precisata data di febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è stato realizzato per commemorare i 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump edita da Shueisha. Attualmente nel roster sono presenti molti personaggi tratti da diverse serie, fra cui: Goku, Vegeta e Freezer da Dragon Ball; Rufy, Zoro, Sanji, Sabo e Barbanera da One Piece; Naruto e Sasuke da Naruto; Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sousuke Aizen da Bleach; Gon, Killua, Kurapika e Hisoka da Hunter x Hunter, Yusuke Urameshi e Toguro minore da Yu Yu Hakusho (o Yu degli spettri nella versione italiana); Yugi Muto da Yu-Gi-Oh!

Advertisement

La storia del titolo vede una collisioni fra dimensioni che coinvolge il nostro mondo. Ciò farà convergere i personaggi delle diverse serie citate in ambientazioni ispirate a quelle realmente esistenti nel nostro mondo per darsi battaglia. Akira Toriyama ha anche disegnato quattro personaggi inediti per la storia. 

Cosa ne pensate dell'arrivo de I Cavalieri dello Zodiaco tra i combattenti di Jump Force, li aspettavate?

Advertisement

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...