Charlie's Angels, nuove foto dal set mostrano Kristen Stewart in azione

Autore: Rina Zamarra ,

Just Jared ha pubblicato le prime foto provenienti dal set tedesco del reboot di Charlie's Angels. Le riprese dirette da Elizabeth Banks sono iniziate a fine settembre e abbiamo già qualche immagine che ritrae uno degli angeli. Lei è Kristen Stewart e le foto la ritraggono in azione mentre corre con pistola in pugno, guantini protettivi alle mani e pantaloni in pelle.

L’atteggiamento è quello di una dura in azione e gli scatti sembrano confermare le dichiarazioni dell’attrice a proposito del reboot. Kristen, infatti, ha affermato che il progetto eliminerà tutto l’aspetto kitsch delle precedenti versioni cinematografiche della serie TV per concentrarsi solo sul rapporto tra le tre donne protagoniste.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

La versione di Elizabeth Banks mostrerà cioè come i tre angeli siano in grado di collaborare insieme e di lavorare in perfetta armonia per la risoluzione dei casi di cui si occupano. Purtroppo, non è possibile giudicare l’armonia tra le attrici perché per il momento dal set non sono fuoriuscite foto con gli altri due angeli Naomi Scott e Ella Balinska. E non sono state pubblicate neppure foto di Bosley, il personaggio che è stato oggetto del maggiore stravolgimento rispetto alla serie originale andata in onda tra il 1976 e il 1981.

Bosley, infatti, si dividerà in tre e sarà interpretato da Elizabeth Banks, da Patrick Stewart e da Djimon Hounsou. I tre attori si chiameranno tutti Bosley, nome che secondo i rumor potrebbe identificare un ruolo preciso all’interno delle varie agenzie sparse per il mondo di proprietà di Charlie Townsend.

Il cast è davvero stellare e include anche Noah Centineo, Jonathan Tucker (Westworld) e Sam Claflin (Hunger Games).

Advertisement

Per vedere i nuovi angeli in azione sul grande schermo dovrete aspettare quasi un anno. L’uscita americana del film è prevista per il 27 settembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...