Joker, avvistata la Batmobile di Adam West sul set?

Autore: Marcello Paolillo ,

Non sembrano volersi fermare i leak e le anticipazioni dal set di Joker, l'atteso cinecomic diretto da Todd Philips che racconterà la genesi del Clown Principe del Crimine.

Come riportato da Comicbook, questa volta non si tratta di un semplice video relativo al personaggio di Joaquin Phoenix, bensì di un dettaglio specifico che (se confermato) manderà in estasi i fan del Cavaliere Oscuro: nel film potrebbe infatti apparire nientemeno che la Batmobile.

Advertisement

Attenzione, però: non stiamo parlando di una Batmobile qualsiasi, bensì di quella guidata da Adam West nel celebre telefilm degli anni '60 dedicato a Batman, con il caratteristico logo di colore rosso.

No Instagram parameter url defined

La presenza di un veicolo del genere è sicuramente straniante, visto e considerato che la pellicola sarà ambientata diversi anni prima la nascita del Crociato Incappucciato (l'attore Brett Cullen è stato infatti scelto per il ruolo di Thomas Wayne, padre di Bruce Wayne).

Che si tratti quindi di un semplice Easter Egg? O magari, alcune sequenze del film saranno girate più avanti nel tempo, quando Batman è già in circolazione tra le strade di Gotham City

Joker, diretto da Todd Phillips, vedrà nel cast Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais, Shea Whigham e Robert De Niro.

Advertisement

L'uscita nei cinema statunitensi è prevista per il 4 ottobre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...