Vans lancia le nuove scarpe spaziali in collaborazione con la NASA

Autore: Francesco Ursino ,

Vans e NASA hanno annunciato l’arrivo sul mercato di una nuova collezione di scarpe, basate sui modelli Old Skool e Sk8-Hi e disponibili in differenti colorazioni.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Hypebeast rivela che le scarpe saranno impreziosite da decorazioni e stampe in tema. Il modello Old Skool, in particolare, presenta sulla parte posteriore due bandiere americane, facilmente applicabili o removibili tramite velcro.

Vans/justfreshkicks.com
Vans e NASA insieme per delle scarpe spaziali

Ai lati della calzatura, invece, è ben visibile il logo NASA accompagnato dalla dicitura John F. Kennedy Space Center, tanto per dare un tocco rétro.

Vans/justfreshkicks.com
Un particolare della parte latearale delle calzature Vans

Non sono presenti ulteriori immagini delle Sk8-Hi, ma da quanto si può notare si tratta di scarpe alte che presentano il logo moderno NASA, ovvero quello blu con scritta bianca. Il colore dominante è il bianco, cui si affianca il nero della parte inferiore.

Advertisement

Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo di queste scarpe decisamente originali. Altpress suggerisce che il costo dovrebbe essere compresso tra i 40 e gli 80 dollari, come da tradizione Vans. La nuova collezione dovrebbe debuttare il prossimo 2 novembre.

Vans/justfreshkicks.com
Vans e NASA presentano una nuova collezione di scarpe

Non è la prima volta che Vans propone scarpe a tema particolarmente curate: solo pochi mesi fa vi parlavamo su queste pagine delle calzature ispirate a Van Gogh, così come della collaborazione stretta tra l’azienda americana e Marvel, al fine di portare sul mercato nuove scarpe dedicate a supereroi come l’Uomo Ragno e Hulk.

Vans
Le scarpe prodotte da Vans ispirate all'Uomo Ragno

Indossare le nuove scarpe Vans e fischiettare Rocket Man di Elton John non vi trasformerà in astronauti ma, in ogni caso, cosa ne pensate di queste calzature?

Advertisement

Per maggiori informazioni sulla collezione NASA di Vans, rimandiamo alla news ufficiale sulla Space Voyager Collection.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...