Guardiani della Galassia Vol. 3, secondo Karen Gillian si farà

Autore: Marcello Paolillo ,

Dopo la cacciata di James Gunn da parte di Disney, a seguito dello scandalo che ha travolto il regista a causa di alcuni tweet ritenuti sconvenienti e pubblicati diversi anni fa su Twitter, c'è molta incertezza circa il futuro di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Il film è stato infatti ufficialmente posticipato a data da destinarsi (si ipotizza un inizio dei lavori solo nel 2021), cosa questa che ha messo in allarme di fan di Rocket Raccoon e soci. Ora, come riportato anche da Movieweb, l'attrice Karen Gillan (interprete di Nebula nel MCU) si è espressa a riguardo, rivelandosi estremamente fiduciosa circa le sorti del progetto.

Advertisement

In realtà non so cosa stia succedendo con Guardiani della Galassia Vol. 3, sono onesta, l'impressione è che ne stiano parlando per cercare di capire quale sia la mossa migliore da fare. Sarebbe bello poter continuare.

Marvel Studios
Nebula in una sequenza di Guardiani della Galassia Vol. 2

Nulla di certo, quindi, bensì solo alcune "sensazioni a pelle" da parte dell'attrice, la quale si è mostrata più che favorevole a un terzo capitolo ispirato ai fumetti creati da Arnold Drake e Gene Colan.

Sono sicura che lo faranno. Sento che lo faranno. Non credo davvero che ci sia una possibilità che non lo realizzino.

Al momento, Disney avrebbe tre registi in lizza per dirigere il terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia, vale a dire Dee Rees, Michelle Maxwell MacLaren e S.J. Clarkson, sebbene nessuno di questi nomi sia stato al momento confermato.

Advertisement

Ricordiamo anche che James Gunn, dopo essersi pubblicamente scusato per quanto accaduto con Disney, è stato scelto da Warner Bros. e DC Films per scrivere (e, si pensa, dirigere) Suicide Squad 2

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...