Godzilla vs. Kong inizia le riprese (con un nuovo look per il re delle scimmie?)

Autore: Emanuele Zambon ,

Le dimensioni contano. Lo scopriremo a partire dal 22 maggio 2020, data per cui è fissata l'uscita nei cinema USA di Godzilla vs. Kong, l'epico crossover del MonsterVerse che riunirà lo scimmione preistorico - reduce dal divertente Kong: Skull Island - e il sauro atomico.

Lo scontro tra titani avverrà a distanza di un anno dal secondo capitolo dedicato al re dei mostri, Godzilla: King of the Monsters, atteso per il 22 marzo 2019. Molti fan si chiedono come faranno a competere Godzilla e Kong, dal momento che il primo è di dimensioni colossali rispetto allo scimmione visto nel film di Jordan Vogt-Roberts con Tom Hiddleston e Brie Larson protagonisti. 

Advertisement

È ovvio che Kong godrà di un upgrade nel crossover. "È giovane, sta ancora crescendo", affermava il personaggio di John C. Reilly in Skull Island. Lo confermano, seppur indirettamente, una foto e il relativo commento pubblicati da Adam Wingard, regista di Godzilla vs. Kong, sul suo profilo Instagram (foto che trovate in cover, essendo "privato" l'account del regista).

Adam Wingard/Instagram
La foto teaser pubblicata da Adam Wingard

Kong cresce, Godzilla raddoppia

La foto teaser di Wingard mostra una parte di storyboard contenente una reazione di Godzilla (verosimilmente ad un'azione di Kong). Il regista, reduce dal controverso adattamento di Death Note per Netflix, ha anche chiarito che il look del maxi gorillone sarà di gran lunga più cool di quello mostrato nello schizzo che trovate in cover (in cui il muso di Kong è affiancato dalla scritta "Pericolo - Area Off-Limits").

Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs. Kong si avvale di una sceneggiatura scritta da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi ), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko, TS Nowlin e J. Michael Straczynski (World War Z).

Advertisement

Le riprese del film si svolgeranno ad Atlanta. Il cast include Alexander Skarsgård, Julian Dennison, Eiza González, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Demian Bichir e Millie Bobby Brown, il cui personaggio farà il suo ingresso nel MonsterVerse a partire da Godzilla: King of the Monsters, secondo capitolo dedicato al re dei mostri.

Fonte: Comic Book

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...