L'hotel di Cartoon Network aprirà nel 2019 e sarà davvero enorme

Autore: Matteo Tontini ,

Se Cartoon Network è uno dei canali immancabili nel vostro zapping quotidiano, sapere che presto aprirà un hotel a tema potrebbe allietarvi la giornata. Sarà inaugurato la prossima estate nella contea di Lancaster, in Pennsylvania, grazie alla collaborazione tra AT&T e Palace Entertainment, società che gestisce già oltre 20 parchi di divertimento (tra cui qualcuno acquatico) negli Stati Uniti e in Australia.

L'hotel di Cartoon Network conterà ben 165 camere e suite, e chi vi alloggia sarà immerso nelle atmosfere di cartoni animati come Adventure Time, We Bare Bears e Le Superchicche. A completare il sontuoso albergo una grande piscina, una zona dedicata ai giochi d'acqua e un anfiteatro all'aperto con schermo cinematografico.

Advertisement

Christina Miller, presidente di Cartoon Network e supervisore di Adult Swim e Boomerang, ha dichiarato:

Con il giusto mix di tecnologia, design e animazione, puntiamo a far vivere i nostri personaggi in un modo che non abbiamo mai visto prima. Non vediamo l'ora di far parte di molte vacanze per tutta la famiglia con quest'ultima esperienza di Cartoon Network.

E il direttore operativo di Palace Entertainment, Rolf Paegert, ha aggiunto:

Con un elegante design contemporaneo che i genitori apprezzeranno e Easter Egg per i bambini di tutto il resort, l'intera famiglia amerà questo posto. Le storie e i protagonisti di Cartoon Network si rivolgono a tutti in modo divertente e stravagante.

Un hotel che probabilmente apprezzeranno sia i fan di Cartoon Network che chi non è un vero e proprio appassionato, vista anche la posizione strategica della struttura, vicina a città come New York, Baltimora, Philadelphia e Washington.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...