Captain Marvel: Jude Law parla del suo ruolo misterioso (e della segretezza sul set)

Autore: Marcello Paolillo ,

Ancora non è chiaro quale sarà il ruolo di Jude Law nel prossimo e atteso Captain Marvel, nonostante siano in molti a credere che si tratti di Mar-Vell (ossia il primo guerriero Kree a vestire i panni dell'eroe che andranno poi a Carol Danvers, interpretata da Brie Larson).

L'attore inglese, nel corso di un'intervista al Late Show di Stephen Colbert riportata anche da Comicbook, ha spiegato che la segretezza sul set del prossimo cinecomic Marvel era davvero ai massimi livelli, specie se paragonata a quella di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald (film in cui Law veste i panni del giovane Albus Silente).

Advertisement

Non posso dirvi chi sono. Quando ho girato il sequel di Animali Fantastici, pensavo che tutto dipendesse dalla differenza tra gli americani e gli inglesi. [Gli inglesi] dicono: 'Non crediamo che tu rivelerai alcun segreto, se lo farai ti diremo di non farlo di nuovo e poi ti uccideremo in silenzio.' In Marvel invece il clima è del tipo 'Non rivelare a nessuno alcun fo**uto segreto!'

Marvel Studios
Jude Law e Brie Larson in una sequenza di Captain Marvel

Ma non solo: Jude Law ha anche raccontato che la produzione di Captain Marvel ha assunto delle persone per assicurarsi che il volto dell'attore fosse ben coperto mentre si trovava in pubblico e con indosso il costume, oltre al fatto che anche i suoi figli hanno dovuto firmare un vero e proprio accordo di segretezza una volta giunti sul set.

I miei bambini hanno visitato il set. Correvano allegramente in giro quando a un tratto ho sentito urlare 'firmate gli NDA [Non Disclosure Agreement, N.d.R.]! Chi sono questi ragazzi?' È stato davvero spaventoso.

Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è atteso nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...