Russell Crowe è irriconoscibile nel ruolo di Roger Ailes

Autore: Giulia Greco ,

Le riprese per la serie The Loudest Voice in the Room sono iniziate e Russell Crowe, che interpreta Roger Ailes, è già stato avvistato sul set di New York.

La nuova serie di Showtime narra la storia di Roger Ailes, ex boss di Fox News che è stato coinvolto in un serie di scandali a sfondo sessuale.

Advertisement

Basata sull'omonimo libro di Gabriel Sherman, The Loudest Voice in the Room è il primo grande progetto di Crowe per la TV. L'attore vincitore di un premio Oscar ha esordito nella soap opera australiana Neighbours per poi dedicarsi esclusivamente al cinema.

Showtime/People
Russell Crowe interpreta Roger Ailes nella nuova serie Showtime
Russell Crowe è Roger Ailes sul set di The Loudest Voice in the Room

David Nevins, Amministratore delegato di Showtime, è entusiasta del progetto.

La collisione tra media e politica ha plasmato il nostro mondo. Ne abbiamo avuto la prova con la storia di Charles Foster Kane. Questo fenomeno ha trovato un'incarnazione contemporanea nell'ascesa e nella caduta di Roger Ailes. Con Russell Crowe nel ruolo principale, questa serie promette di svolgere un ruolo decisivo nella nostra epoca.

Per calarsi nei panni del personaggio, Crowe ha subito una vera e propria metamorfosi, tanto che è difficile riconoscere il suo volto nelle foto pubblicate da People e The Blast.

Advertisement

Nelle immagini rubate dal set, l'attore è irriconoscibile mentre, vecchio e stanco, si appoggia a un bastone per camminare.

No X.com parameter url defined

Roger Ailes aveva 76 anni quando, nel 2016, è stato accusato di molestie sessuali, Russell Crowe, che di anni ne ha solo 54, è stato trasformato completamente grazie a un trucco di scena impeccabile.

La serie, in otto episodi, annovera nel cast Naomi Watts, Sienna Miller, Seth MacFarlane, Simon McBurney e Annabelle Wallis.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...