Captain Marvel: l'immagine che presenta il numero di una linea hot

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Recentemente, Brie Larson si è esposta come Captain Marvel per invitare i cittadini americani a votare. L’attrice premio Oscar ha pubblicato una foto del personaggio Marvel all’interno di una cabina telefonica.

Come succede per ogni foto pubblicata dai #Marvel Studios, i fan hanno cominciato a sezionare l’immagine per scoprirne i dettagli.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un fan, su Reddit, si è accorto che il numero di telefono che si vede in foto è lo stesso che Disney ha usato in passato per il suo show di Zack e Cody. Il numero era stato acquistato dall'emittente #ABC (proprietà Disney) per la TV; si trattava infatti di un falso numero di telefono americano che inizia con 555.

Chiamando il numero la risposta dall’altra parte era questa:

Grazie per aver chiamato ABC. Il numero composto non è reale, è un numero non funzionante usato per film o produzioni TV.

Ma la sorpresa è che adesso il numero non è più dell’emittente TV, ma appartiene a una linea hot per adulti. Non sappiamo quando ABC lo abbia abbandonato, ma quello che è chiaro è che Marvel e Disney non si sono accertati della nuova funzionalità della linea.

Advertisement

Se si compone il numero, adesso il messaggio è quello tipico di una linea hot.

Quello che dovrebbe imparare Disney è che: non sfugge nulla ai suoi fan!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...