Colin Canon di Harry Potter adesso è un vero fotografo (e i suoi scatti sono splendidi)

Autore: Paola Pirotti ,

Sembra ieri che i membri del cast di Harry Potter giravano per i corridoi di Hogwarts con le loro divise e la loro giovanissima età.
E invece dobbiamo accettare che tutti, ormai, sono cresciuti e ognuno ha preso una strada diversa... ma neppure così tanto.

Dopo aver scoperto dell'incredibile trasformazione di Stan Yanevski, l'interprete di Viktor Krum, scopriamo cosa fa oggi un altro attore del cast di Harry Potter. Si tratta di Hugh Mitchell, attore britannico che nella saga ideata da J.K. Rowling ha prestato il volto a Colin Canon (in inglese, Colin Creevey), il giovane Grifondoro super fan del più famoso compagno Harry Potter.  

Advertisement

Del personaggio ricordiamo l'adorabile passione per la fotografia, che lo spingeva sempre a rincorrere gli altri studenti in giro per la Scuola di Magia. Ma cosa fa oggi Hugh Mitchell? Il destino è destino: l'ex attore si dedica ancora alla fotografia. E i suoi scatti sono da togliere il fiato, come ci mostra sul suo account ufficiale Instagram.

No Instagram parameter url defined

Basta un semplice sguardo alla lunga lista di foto per capire che il soggetto preferito di Hugh è senza dubbio il paesaggio, la natura nella sua essenza più poetica e intrigante. Niente paparazzate di maghi o esseri umani in generale: l'ex Colin Canon si dedica interamente alla bellezza della Terra.

Come recita la didascalia del suo account Instagram, ormai è "un fotografo di paesaggi, che fa musica e che una volta recitava".

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Le didascalie dei suoi post sono semplice e ben chiare: Hugh Mitchell ama passeggiare ad ogni momento della giornata nella natura per poter catturare momenti come quelli da lui pubblicati. 

No Instagram parameter url defined

E dopo i suoi scatti è giusto condividere anche una foto di Hugh in persona, durante una delle sue avventure.

No Instagram parameter url defined

Harry Potter, chi era Colin Canon

Abbiamo accennato brevemente ai due tratti distintivi del giovane Grifondoro: appassionato di fotografia e Harry Potter. Ma per rinfrescare la memoria ai meno ferrati sui personaggi della saga, bisogna aggiungere che Colin Canon fu un nato Babbano che ricordiamo principalmente per la sua disavventura con il Basilisco in Harry Potter e la Camera dei Segreti. Attaccato dal serpente, Colin si salvò grazie alla sua costanza nel mantenere l'occhio dietro l'obbiettivo della sua macchina fotografica.

Advertisement

Purtroppo, il suo destino durante la grande Battaglia di Hogwarts fu decisamente meno fortunato: anche lui è tra le numerose vittime dei Mangiamorte. 
Ci pensa il suo interprete, oggi, a portare avanti la sua passione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Cosa ne pensate degli scatti di Hugh Mitchell?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...