Spider-Man: Un Nuovo Universo, la nuova clip mostra i poteri di Miles

Autore: Francesco Ursino ,

Sappiamo già che il prossimo Spider-Man: Un Nuovo Universo metterà insieme tutti i vari supereroi con i sensi di ragno provenienti da vari universi paralleli. Nell'ultimo trailer del film Sony prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, il giovane protagonista principale Miles Morales sfoggia però un nuovo potere che promette sviluppi interessanti: la mimetizzazione.

Youtube/Sony Pictures Entertainment
La mimetizzazione, nuova abilità ammirabile in Spider-Man: Un Nuovo Universo

La parte finale della clip, infatti, mostra il nuovo potere di Miles, che a quanto pare è capace di mimetizzarsi fino a diventare completamente invisibile. Le capacità del giovane Spider-Man stupiscono persino il "canonico" Spidey, ovvero Peter Parker.

Advertisement

Per il resto, la breve clip ripropone nel dettaglio l’arrivo di tutti gli altri Spider-Man nel mondo del giovane protagonista, già ammirati nel trailer precedente pubblicato circa un mese fa. Oltre a Peter Parker, allora, troviamo l’agguerrita Spider Gwen, il misterioso Spider Noir, l’esplosiva Peni Parker con il suo SP//dr e ovviamente Spider-Ham.

Youtube/Sony Pictures Entertainment
Spider-Man: Un Nuovo Universo vedrà protagonista anche Spider-Ham

Nel trailer è possibile apprezzare la vena ironica di questa prossima pellicola, in particolare nello scambio di battute tra Miles e Peter relativo alla presenza o meno del mantello nella tenuta del perfetto Spidey. Per il resto, poco viene mostrato sulla trama del film, se non alcune sequenze ricche di azione in cui il giovane supereroe prende coscienza dei suoi poteri.

Sony Pictures Entertainment
Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà a Natale

Il film di animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà nelle sale italiane dal 25 dicembre 2018: siete già pronti a contare tutte le versioni di Spidey presenti nella pellicola?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...