Agents of S.H.I.E.L.D. è la serie più popolare a tema supereroi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#Agents of S.H.I.E.L.D. è la serie di punta dell'universo Marvel televisivo. Il marchio dello show, in onda su FOX, è in realtà più forte di qualsiasi altra serie Marvel Netflix. 

I dati sono stati forniti in esclusiva al sito Screenrant da Parrot Analytics.

Advertisement

Parrot Analytics è un'agenzia che misura il modo in cui gli spettatori interagiscono con il marchio di un programma TV. I suoi analisti valutano qualsiasi cosa: dalla condivisione di file a livello globale, il traffico peer-to-peer, all'attività sui social media. Ciò gli permette di misurare la popolarità dello show in oggetto e la forza del brand.

I loro dati classificano la serie Agents of S.H.I.E.L.D. nella categoria "Amazing", ovvero "Stupefacente", tra i programmi TV di tutto il mondo. Negli Stati Uniti show con una richiesta simile includono: Better Call Saul, #Criminal Minds e Vikings. La domanda per Agents of S.H.I.E.L.D. è superiore persino a show come #Arrow e Fear The Walking Dead.

Il grafico mostra il confronto tra le più popolari serie #Marvel. Come potete notare Agents of S.H.I.E.L.D. ha il dato più alto relativo al periodo 7-8 novembre 2018. Segue Daredevil che nella terza stagione ha un collegamento con Agents of S.H.I.E.L.D., potete leggerlo qui.
Iron Fist e The Defenders sono invece catalogati come "buoni".

Screenrant/Parrot Analytics
Agents of S.H.I.E.L.D. serie Marvel è

Agents of S.H.I.E.L.D. è la prima serie Marvel in live action a essere stata messa in onda nel 2013 dopo il successo globale cinematografico di The Avengers del 2012. Il 13 giugno scorso si è conclusa la quinta stagione.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...