Indiana Jones 5, un piccolo aggiornamento arriva da Harrison Ford

Autore: Mattia Chiappani ,

Si torna a parlare di Indiana Jones 5, prossimo capitolo della saga dedicata all'avventuroso archeologo, avviata nel 1981 con I predatori dell'arca perduta. Negli ultimi anni, è stato annunciato a più riprese che il personaggio sarebbe tornato sul grande schermo, a più di dieci anni dalla sua ultima apparizione, nel discusso Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Qualche mese fa è stato annunciato che le riprese sarebbero state rimandate, per poter completare le trattative con lo sceneggiatore Jonathan Kasdan, e di conseguenza il film non uscirà prima del 2021. Dopodiché non ci sono state più notizie in merito.

Ora però arriva finalmente qualche informazione in più sulla situazione dell'opera, direttamente dalla voce dello storico interprete di Indy. In occasione dell'apparizione di Harrison Ford alla SAG-AFTRA Foundation in cui ha ricevuto l'Artists Inspiration Award, l'attore è stato interrogato proprio su Indiana Jones 5 e ha fornito un conciso ma concreto aggiornamento sullo stato del quinto capitolo:

Advertisement

Abbiamo una sceneggiatura in fase di realizzazione per cui siamo tutti molto eccitati e non vedo l'ora di iniziare a lavorarci.

Sembra quindi che si siano concluse le trattative con Jonathan Kasdan, che già aveva lavorato sul sopracitato primo capitolo della saga, e che l'autore sia attivamente al lavoro per creare lo script giusto per rendere onore a un personaggio così iconico. Il treno ha quindi iniziato la sua corsa e con la data di uscita fissata per luglio 2021, possiamo aspettarci un inizio delle riprese per il prossimo anno.

E voi, cosa vorreste vedere in questo nuovo capitolo della saga di Indiana Jones?

Via FlickeringMyth.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...