The Walking Dead 9: anteprima dei primi minuti dell'episodio 6

Autore: Chiara Poli ,

Il mondo è cambiato ancora: è diventato un mondo senza Rick. Per Michonne, che gli parla molti anni dopo la sua (presunta) morte, il tempo in un certo senso si è fermato. A dispetto del lungo salto temporale che, come ci aveva anticipato lo scorso episodio, ci ha proiettati in una nuova era. Un'era in cui Michonne è ancora legata al suo perduto amore, pur essendo andata avanti. Un'era in cui Carol, sempre accanto a Ezekiel, appare molto diversa. Un'era in cui Daryl, solitario, si procura del cibo e combatte gli zombie - osservando come il bosco e la terra, attorno a lui, abbiano iniziato a riprendere vita.

Ciononostante, la voce di Michonne è più chiara che mai.

Advertisement

Il percorso davanti a noi è diventato ancora più buio.

The Walking Dead: le foto della serie dopo il salto temporale

Nel nuovo episodio di #The Walking Dead, il sesto della stagione 9 in onda stasera in prima assoluta su FOX, scopriremo quanto. Un futuro buio, in cui un mondo diverso si prepara a sfidare i nostri protagonisti - quelli sopravvissuti, almeno - con ostacoli inediti. Ostacoli sempre più difficili da comprendere, interpretare, affrontare.

Non c'è pace per chi respira ancora. Non c'è tregua.  C'è tanto dolore... E ci sono i soldatini di plastica, un soldatino di plastica, che si trasforma in un simbolo. Qualcosa che ti dà il coraggio di andare avanti. Senza mai dimenticare.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...